FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Vendite

Vendite

Mattia3
Shopify Partner
1 0 0

Il mio negozio ha tutto ciò che serve. I prodotti ci sono, il design c’è e faccio spesso anche pubblicità. Ma quelle poche persone che si interessano al mio shop non acquistano mai oppure spariscono dopo una visita. Eppure mi sembra strano, perché ha l’aspetto di un sito rispettabile.

1 RISPOSTA 1

anna_savani
Visitatore
2 0 0

Ciao Mattia!
Ci sono molti aspetti da considerare prima di trarre conclusioni sulle vendite basse, ed è impossibile fornire consigli pratici in una discussione su un forum.
Tuttavia, posso consigliarti ROMI Agency, un'agenzia di marketing che può condurre un'analisi completa del tuo sito web e creare una strategia di sviluppo. Ogni volta che ho collaborato con loro, non hanno mai deluso, quindi li raccomando con fiducia.