Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho creato il mio sito su shopify, appena vado a visualizzare il mio prodotto alla fine della pagina spunta questo, allego immagine
ho provato a toglierlo in tutti i modi ma purtroppo non me lo fa eliminare, non sta nemmeno nel codice html della descrizione del prodotto. aiuto grazie in anticipo
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Ale00,
Grazie per averci contattato e per gli screenshot aggiuntivi rispetto al tuo caso, tutto il materiale da te inviato servirà ai fini della risoluzione; In particolare, volevo chiederti se ti stai riferendo alla rimozione del “quadrato grigio” che riporta “Imagine with text”? Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Dando per scontato che tu stia utilizzando un tema di terze parti e che tu ti stia riferendo alla “sezione” di cui ti parlavo precedentemente, dai uno sguardo a questo documento:
Se non dovessi riuscire a rimuovere il “blocco” o “sezione” attraverso questi passaggi, significa che dovrai intervenire sul codice del tuo tema, se non mastichi la materia non esitare a contattare uno dei nostri Esperti Shopify. Dalla tua richiesta emerge che tu stia ancora lavorando all'estetica del tuo negozio on line. Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? A tal proposito voglio condividere con te, un documento su come costruire una bella pagina prodotto, cosa non deve mancare e perchè. Aspetto un tuo feedback e non esitare a farmi domande in merito, resto a tua completa disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Ale00,
Grazie per averci contattato e per gli screenshot aggiuntivi rispetto al tuo caso, tutto il materiale da te inviato servirà ai fini della risoluzione; In particolare, volevo chiederti se ti stai riferendo alla rimozione del “quadrato grigio” che riporta “Imagine with text”? Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Dando per scontato che tu stia utilizzando un tema di terze parti e che tu ti stia riferendo alla “sezione” di cui ti parlavo precedentemente, dai uno sguardo a questo documento:
Se non dovessi riuscire a rimuovere il “blocco” o “sezione” attraverso questi passaggi, significa che dovrai intervenire sul codice del tuo tema, se non mastichi la materia non esitare a contattare uno dei nostri Esperti Shopify. Dalla tua richiesta emerge che tu stia ancora lavorando all'estetica del tuo negozio on line. Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? A tal proposito voglio condividere con te, un documento su come costruire una bella pagina prodotto, cosa non deve mancare e perchè. Aspetto un tuo feedback e non esitare a farmi domande in merito, resto a tua completa disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
grazie dell'aiuto
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024