Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
In seguito ad una richiesta di assistenza a Vidaxl su come collegare la loro piattaforma sul mio negozio online shopify, per vendere i loro prodotti sul mio negozio online shopify, mi è stato risposto da loro questo :
Non siamo sicuri che Shopify
abbia un modello per il caricamento
dei prodotti, questo modello è fornito
da Shopify/piattaforme.Poiché alcune
piattaforme hanno requisiti di formattazione,
i dropshipper devono abbinare i dati del feed
con il modello richiesto dalla piattaforma per
caricare i dati del prodotto.
Ti suggeriamo di chiedere al team di assistenza
di Shopify se supportano i caricamenti manuali
di prodotti in blocco.
Mi rivolgo a voi ora per avere in aiuto su come fare a collegare la loro piattaforma su shopify o eventualmente una guida su come aggiungere i loro prodotti manualmente sul mio negozio.
Grazie.
Samuele.
Ciao @Sampon95,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere supportarti; Mi rigiri la comunicazione che ti è stata inviata dal supporto di Vidaxl , ti chiedono di verificare con noi se la piattaforma supporta l’importazione di prodotti in blocco. Per quanto riguarda le impostazioni native della nostra piattaforma, qui tutte le informazioni sull’ importazione dei prodotti. In particolare, visto che stiamo parlando di importazione in blocco, ti suggerisco questo documento, che parla di come importare i prodotti attraverso il modello CSV. Per importare prodotti:
Leggo che vuoi vendere i prodotti Vidaxl nel tuo negozio Shopify, mi sembra una bellissima idea; Hai iniziato da tanto la tua avventura con noi? Hai già effettuato delle vendite? Prendi nota di questa checklist sono sicura ti sarà utile. questa Checklist che ti guiderà attraverso tutte le strategie che potrai implementare. Quale tema hai scelto? Un tema Shopify o di terze parti? Hai già preso visione dei Temi Shopify che mettiamo a disposizione? Quali erano le tue aspettative in riferimento al tema da te utilizzato? Quali caratteristiche cercavi nel tema utilizzato per costruire il tuo negozio? Eccoti un documento che spiega come scegliere il tema più adeguato per il tuo business. Fammi sapere se è tutto chiaro e se posso fare qualcos'altro per te, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024