FROM CACHE - it_header
Risolto

violazione copyright

manuelromani199
Visitatore
2 0 1

La trust and safety mi ha scritto perchè a quanto pare, alcuno dei miei prodotti presentano problemi di copryright.

è richiesta da parte loro il mio " rivedere e completare l'attestazione" sapete di cosa si tratta? cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @manuelromani199,

 

Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti.

 

Permettimi di fare un piccolo epilogo, per quanto riguarda l’avviso inviato dal nostro dipartimento Trust and Safety, non posso entrare nel dettaglio del tuo caso, perchè non appartengo a quel team e soprattutto perchè ci sarebbero dettagli che pubblicamente, per la salvaguardia della tua privacy è meglio non discutere in questa sede.

Detto questo, proviamo a capire insieme come funziona il Copyright in Shopify e quali sono le linee guida che ci aspettiamo dai nostri clienti: qui di seguito ti riporto una pagina dove troverai tutte le informazioni necessarie per fare chiarezza in merito.

In questo documento, c’è specificata la possibilità di avere maggiori informazioni rispetto alla notifica inviata dal Team di Trust and Safety, hai controllato il link allegato alla mail? Pare che questo, ti dia la possibilità di entrare in filo diretto con loro.

 

Spero i miei consigli possano esserti d'aiuto, fammi sapere, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @manuelromani199,

 

Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti.

 

Permettimi di fare un piccolo epilogo, per quanto riguarda l’avviso inviato dal nostro dipartimento Trust and Safety, non posso entrare nel dettaglio del tuo caso, perchè non appartengo a quel team e soprattutto perchè ci sarebbero dettagli che pubblicamente, per la salvaguardia della tua privacy è meglio non discutere in questa sede.

Detto questo, proviamo a capire insieme come funziona il Copyright in Shopify e quali sono le linee guida che ci aspettiamo dai nostri clienti: qui di seguito ti riporto una pagina dove troverai tutte le informazioni necessarie per fare chiarezza in merito.

In questo documento, c’è specificata la possibilità di avere maggiori informazioni rispetto alla notifica inviata dal Team di Trust and Safety, hai controllato il link allegato alla mail? Pare che questo, ti dia la possibilità di entrare in filo diretto con loro.

 

Spero i miei consigli possano esserti d'aiuto, fammi sapere, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

manuelromani199
Visitatore
2 0 1
Salve, volevo farle una domanda:
Per caso conosce un app tra quelle compatibili con shopify che mi permette
di associare i tempi di spedizione da aliepress al mio negozio? Cosi da
poter far visualizzare al cliente: “ricevi questo articolo entro il “”
O una cosa simile, che comunque io avendo una sola tempistica di spedizione
per ogni prodotto dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice
Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

 

Gentile @manuelromani199,

per poter tracciare gli ordini con Aliexpress, ti consiglio di visionare le caratteristiche di Aliexpress Dropshipping & More e Parcel Panel Order Tracking

Queste apps ti permettono infatti di avere degli aggiornamenti continui sullo stato del prodotto e la loro localizzazione. Qui di seguito ti invio, un elenco di app che hanno lo stesso scopo, quello di tracciare gli ordini con Aliexpress, guarda quella che pensi possa fare più a caso tuo e fai attenzione che alcune sono a pagamento.

Stai pensando di vendere ad un mercato nazionale o globale? Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog