FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Re: visibilità di alcuni prodotti solo a tag di clienti

Risolto

visibilità di alcuni prodotti solo a tag di clienti

andreariposati
Visitatore
1 0 0

ciao a tutti. vorrei rendere visibili alcuni prodotti solo a determinati segmenti di clienti registrati che hanno prezzi particolari. senza che questi articoli appaiano in homepage. gli articoli fanno tutti parte di un'unica collezione .

come posso fare ?

grazie in anticipo per la risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Andrea, 

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti in questo tuo progetto; Per poterlo fare nel migliore dei modi, vorrei farti alcune domande in merito. Innanzitutto quale tema stai utilizzando? E’ un tema Shopify o un tema gestito da terze parti? Come mai scegli di suddividere i tuoi prodotti per cliente? C’è un motivo particolare? E’ la tua strategia di marketing? Dando per scontato che tu stia utilizzando un tema Shopify, Puoi aggiungere tag per raggruppare, cercare, filtrare e apportare modifiche in blocco agli articoli nelle seguenti sezioni. I tag non sono visibili ai clienti, ma puoi utilizzarli per suddividere i prodotti in categorie nel tuo negozio online e per organizzare i risultati di ricerca dei clienti. Aggiungi e rimuovi i tag su una pagina dei dettagli di un cliente specifico. Crea un segmento di clienti nella pagina Clienti per filtrare i clienti con lo stesso tag.

07-30-86745-95436.png

Se non riuscissi ad ottenere il risultato da te desiderato così, potresti suddividere i clienti integrando la nostra piattaforma con una di queste app: Locksmith e EasyLockdown. Fammi sapere se attraverso le mie indicazioni riesci a raggiungere il tuo scopo, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Andrea, 

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti in questo tuo progetto; Per poterlo fare nel migliore dei modi, vorrei farti alcune domande in merito. Innanzitutto quale tema stai utilizzando? E’ un tema Shopify o un tema gestito da terze parti? Come mai scegli di suddividere i tuoi prodotti per cliente? C’è un motivo particolare? E’ la tua strategia di marketing? Dando per scontato che tu stia utilizzando un tema Shopify, Puoi aggiungere tag per raggruppare, cercare, filtrare e apportare modifiche in blocco agli articoli nelle seguenti sezioni. I tag non sono visibili ai clienti, ma puoi utilizzarli per suddividere i prodotti in categorie nel tuo negozio online e per organizzare i risultati di ricerca dei clienti. Aggiungi e rimuovi i tag su una pagina dei dettagli di un cliente specifico. Crea un segmento di clienti nella pagina Clienti per filtrare i clienti con lo stesso tag.

07-30-86745-95436.png

Se non riuscissi ad ottenere il risultato da te desiderato così, potresti suddividere i clienti integrando la nostra piattaforma con una di queste app: Locksmith e EasyLockdown. Fammi sapere se attraverso le mie indicazioni riesci a raggiungere il tuo scopo, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog