Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, avrei l'esigenza di far visualizzare la quantità disponibile dei prodotti con tema Debut.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Grazie Sofia per i tuoi suggerimenti, studierò la soluzione per me migliore e ti farò sapere.
Cordialmente
Silvio Carrieri
Ciao @SilvioCarrrieri,
Grazie mille per la tua domanda. Mi sembra di capire che tu voglia aggiungere, nella pagina prodotto, una dicitura con scritto: "rimasti 5 articoli" (ad esempio), corretto?
Ti darò 3 opzioni per arrivare a raggiungere questo obiettivo:
1) Installare un'app per aggiungere un'etichetta ai prodotti e creare l'effetto scarcity: STOCK LEVEL inventory quantity, EasyStock Stock Product Labels, Urgent Shopper;
2) Contattare uno dei nostri bravissimi Shopify Expert, professionisti che si occupano delle strategie per migliorare gli e-commerce;
3) Modificare il codice. In questo caso, solo e ripeto solo se tu sei certə di voler mettere mano al codice, allora sarà possibile inserire una tabella per mostrare le quantità. Questo si fa, attraverso l'aggiunta di uno snippet nel liquid del tema: HOW TO SHOW INVENTORY QUANTITY ON THE PRODUCT PAGE ON SHOPIFY. In questo tutorial in inglese, ci sono le istruzioni. Attenzione alla lingua in cui la scritta dovrà uscire. Prendi questa opzione come un esempio, non essendo esperta in programmazione non mi sento sicura di consigliartela a pieno ma è giusto che tu conosca tutte le possibilità. Ah, ricorda di fare il backup del tema.
Fammi sapere se trovi utile una di queste alternative!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Grazie Sofia per i tuoi suggerimenti, studierò la soluzione per me migliore e ti farò sapere.
Cordialmente
Silvio Carrieri
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024