FROM CACHE - it_header

Visualizzazioni immagini prodotti piu grande

alexehilary
Escursionista
51 0 2

salve!
ho provato solo l'impostazione zoom per la visualizzazione delle immagini dei prodotti,ma non lho trovata comoda
come è possibile fare in modo che una volta cliccato sull'anteprima del prodotto ,mi si apre la finestra piu grande per una visione piu dettagliata dell'immagine prodotto?

2 RISPOSTE 2

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @alexehilary,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Questa è una bella domanda!

 

Per poterti rispondere nel modo migliore, avrei bisogno di sapere che tema stai utilizzando, e che tipo di funzionalità Zoom offre.

 

Alcuni dei Temi gratuiti di Shopify offrono una funzionalità di zoom, che però può variare leggermente da tema a tema.


I temi gratuiti con questa funzione sono:

 

Lo zoom di immagine può essere aggiunto selezionandolo nell'Editor del Tema; utilizzando la lista che ti ho fornito, potresti verificare se qualche altro tema abbia un effetto zoom analogo a quello che cerchi.

 

Se tuttavia gli zoom disponibili non risultassero adatti alle tue esigenze, puoi prendere in considerazione di utilizzare per questo un'applicazione apposita.

 

Nel nostro App Store potrai trovare molte applicazioni che fanno al caso tuo, tra le più utilizzate ed affidabili ci sono Cool Image Magnifier- Zoom e Full page zoom.

Entrambe le apps offrono 30 giorni di prova gratuita, ed il loro costo successivamente è comunque irrisorio (2.99$ al mese), per cui ti consiglierei senz'altro di testarle.

 

Sono certa che queste indicazioni ti potranno essere utili, e ti auguro buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

alexehilary
Escursionista
51 0 2
Supply
Che permette solo lo zoom e la trovo una funzione non utile
Mentre altri temi che ho testato permettono di ingrandire l'immagine prodotto ma la trovo una soluzione dispersiva dato che dopo devi andare a cliccare sulla minuscola crocetta per chiudere la finestra
Testerò le versioni a pagamento