Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti ho 300 clienti e ad ognuno voglio attribuire uno sconto di 50€ a scalare con gli acquisti come posso impostarlo ? c'e modo di avere un report di quanto ai miei clienti rimane da spendere per completare il voucher ?
Gentile @Edoardo22,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti a realizzare il tuo progetto;
Per poterti assistere al meglio, avrei necessità di farti alcune domande in merito, quando mi scrivi "voucher a scalare”, cosa intendi? Un credito di 50 euro, fisso nel carrello che mano a mano va a scalare fino a zero? O quello che in gergo chiamiamo “Buoni regalo”? È questo quello che intendi?
Puoi creare un buono regalo e personalizzarlo, seguendo questi passaggi:
Per visualizzare le informazioni sul buono regalo emesso, segui questi passaggi:
Puoi decidere di creare i tuoi buoni regalo anche integrando il nostro sistema con una delle app presenti nel nostro Shopify App Store, qui le più gettonate:
Le app che ti ho proposto, offrono anche un vero e proprio sistema di fidelizzazione, un modo per far tornare il cliente costantemente e non perderlo durante il tempo. A tal proposito, ti invio due post sull’argomento, tratti dal nostro Blog Shopify: Promozioni e Programmi Fedeltà: mini guida per l’ecommerce e 7 idee creative per il vostro programma fedeltà, sono sicura ti daranno spunti utili da sviluppare, per la crescita del tuo business. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025