FROM CACHE - it_header

Zamayaonline - online scam

ndruciol
Visitatore
2 0 2

Il sito Zamayaonline è un sito scam che vende mascherine che non ha, a fronte di molteplici richieste di rimborso non risponde. E' una vergogna che Shopify mantenga questo negozio aperto, e' una vergogna che Facebook permetta a questo sito di esistere ancora.

 

Zamayaonline is a scam site selling masks that they do not have, after multiple attempt to get refunded no feedback at all. Shame on Shopify to allow this and Facebook to let them still exist

5 RISPOSTE 5

CPolimeno
Visitatore
2 0 2
Io il 16 marzo ho pagato 53 euro per delle mascherine FFp3 .
MAI ARRIVATE.
HO SCRITTO 3 VOLTE DA 5 GG.
SPARITI . È UNA TRUFFA
CPolimeno
Visitatore
2 0 2

Errata corrige : ho pagato con carta Hype -Mastercard importo di 48,47 a ZAMAYAONLINE - merce mai arrivata . inoltrerò denuncia a Guardi a di Finanza e reclamo alla carta di credito.    E'vergognoso che SHOPIFY e FACEBOOK  diano spazio a simili truffatori !

riccds
Esploratore
49 2 18

Stessa cosa, fregato anch'io a inizio pandemia. Ma oggettivamente all'epoca non è che potevano saperlo. Shopify non è che può controllare le truffe se non ne è al corrente. 

Comunque, a prescindere, avete poi fatto qualcosa?

ndruciol
Visitatore
2 0 2
Ho riavuto i soldi tramite grazie alla carta di credito che mi ha rimborsato
riccds
Esploratore
49 2 18

ok grazie, missà che me la piglio in saccoccia. Mi è ritornato in mente perchè guardavo l'estratto conto 2020. Controllerò ma sicuramente ormai è tardi.