FROM CACHE - it_header
Risolto

Account

FilippoeLeo
Visitatore
1 0 0

Buingiorno,io ho un account privato demo,posso passarlo direttamente ad account ditta a pagamento, oppure devo fare un account nuovo? Grazie per la risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @FilippoeLeo,

 

Grazie per aver scritto la tua domanda nel nostro Forum di Discussione! 

 

Mi sembra di capire che tu abbia iniziato la prova gratuita di 14 giorni utilizzando i tuoi dati personali, corretto? Adesso vorresti inserire i dati aziendali?

 

Se è questo il caso, allora ti dico che è assolutamente possibile! Puoi decidere di mantenere il tuo nome e aggiungere la Partita IVA. 

 

Ti spiego i passaggi da seguire:

 

1) Dal pannello di controllo, controlla il nome dell'attuale proprietario, cliccando Impostazioni » Utenti e Autorizzazioni:

 

Sofia_2-1638271643732.png

 

Cliccando, invece, in alto a destra sulla foto e nome del tuo negozio » Gestisci Account: 

 

Sofia_1-1638271495304.png

 

2) Aggiorna le informazioni relativamente al proprietario e Salva

 

In merito all'aggiunta della Partita Iva, dovrai cliccare Impostazioni » Fatturazione:

 

Sofia_3-1638272086384.png

 

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo per avere una guida delle cose da fare prima di avviare il negozio: Checklist per avviare il negozio. 

 

Non esitare a chiedere ulteriore assistenza, consigli e idee per il tuo negozio, sarò lieta di aiutare. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @FilippoeLeo,

 

Grazie per aver scritto la tua domanda nel nostro Forum di Discussione! 

 

Mi sembra di capire che tu abbia iniziato la prova gratuita di 14 giorni utilizzando i tuoi dati personali, corretto? Adesso vorresti inserire i dati aziendali?

 

Se è questo il caso, allora ti dico che è assolutamente possibile! Puoi decidere di mantenere il tuo nome e aggiungere la Partita IVA. 

 

Ti spiego i passaggi da seguire:

 

1) Dal pannello di controllo, controlla il nome dell'attuale proprietario, cliccando Impostazioni » Utenti e Autorizzazioni:

 

Sofia_2-1638271643732.png

 

Cliccando, invece, in alto a destra sulla foto e nome del tuo negozio » Gestisci Account: 

 

Sofia_1-1638271495304.png

 

2) Aggiorna le informazioni relativamente al proprietario e Salva

 

In merito all'aggiunta della Partita Iva, dovrai cliccare Impostazioni » Fatturazione:

 

Sofia_3-1638272086384.png

 

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo per avere una guida delle cose da fare prima di avviare il negozio: Checklist per avviare il negozio. 

 

Non esitare a chiedere ulteriore assistenza, consigli e idee per il tuo negozio, sarò lieta di aiutare. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog