Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Buingiorno,io ho un account privato demo,posso passarlo direttamente ad account ditta a pagamento, oppure devo fare un account nuovo? Grazie per la risposta
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @FilippoeLeo,
Grazie per aver scritto la tua domanda nel nostro Forum di Discussione!
Mi sembra di capire che tu abbia iniziato la prova gratuita di 14 giorni utilizzando i tuoi dati personali, corretto? Adesso vorresti inserire i dati aziendali?
Se è questo il caso, allora ti dico che è assolutamente possibile! Puoi decidere di mantenere il tuo nome e aggiungere la Partita IVA.
Ti spiego i passaggi da seguire:
1) Dal pannello di controllo, controlla il nome dell'attuale proprietario, cliccando Impostazioni » Utenti e Autorizzazioni:
Cliccando, invece, in alto a destra sulla foto e nome del tuo negozio » Gestisci Account:
2) Aggiorna le informazioni relativamente al proprietario e Salva.
In merito all'aggiunta della Partita Iva, dovrai cliccare Impostazioni » Fatturazione:
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo per avere una guida delle cose da fare prima di avviare il negozio: Checklist per avviare il negozio.
Non esitare a chiedere ulteriore assistenza, consigli e idee per il tuo negozio, sarò lieta di aiutare. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @FilippoeLeo,
Grazie per aver scritto la tua domanda nel nostro Forum di Discussione!
Mi sembra di capire che tu abbia iniziato la prova gratuita di 14 giorni utilizzando i tuoi dati personali, corretto? Adesso vorresti inserire i dati aziendali?
Se è questo il caso, allora ti dico che è assolutamente possibile! Puoi decidere di mantenere il tuo nome e aggiungere la Partita IVA.
Ti spiego i passaggi da seguire:
1) Dal pannello di controllo, controlla il nome dell'attuale proprietario, cliccando Impostazioni » Utenti e Autorizzazioni:
Cliccando, invece, in alto a destra sulla foto e nome del tuo negozio » Gestisci Account:
2) Aggiorna le informazioni relativamente al proprietario e Salva.
In merito all'aggiunta della Partita Iva, dovrai cliccare Impostazioni » Fatturazione:
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo per avere una guida delle cose da fare prima di avviare il negozio: Checklist per avviare il negozio.
Non esitare a chiedere ulteriore assistenza, consigli e idee per il tuo negozio, sarò lieta di aiutare. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024