Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Buongiorno a tutti, siccome vorrei creare uno shop online tramite dropshipping, cerco qualcuno che mi realizzi tutto nella piattaforma Shopify, me la programmi e mi aiuti per iniziare a vendere il tutto per avere un entrata secondaria. Ho creato uno store ma sono fermo perché non so più come andare avanti. Chiedo cortesemente questo servizio e che mi venga spiegato come utilizzarlo grazie in anticipo
Salve, se ha bisogno ancora di aiuto con il suo negozio shopify sono a disposizione. Diego.
Ciao posso esserti utile allora .Guarda il mio negozio dropshipping per renderti conto del lavoro che ho fatto ,posso realizzarlo anche per te .Contattami dalla cella di whatsApp che trovi sulla pagina del negozio cosi da avere un dialogo piu'veloce per entrambi ,e ci conosciamo anche meglio.
Ciao posso esserti utile allora .Guarda il mio negozio dropshipping per renderti conto del lavoro che ho fatto ,posso realizzarlo anche per te .Contattami e ci conosciamo anche meglio.