FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Apertura e programmazione

Apertura e programmazione

marklanders
Visitatore
1 0 1

Buongiorno a tutti, siccome vorrei creare uno shop online tramite dropshipping, cerco qualcuno che mi realizzi tutto nella piattaforma Shopify, me la programmi e mi aiuti per iniziare a vendere il tutto per avere un entrata secondaria. Ho creato uno store ma sono fermo perché non so più come andare avanti. Chiedo cortesemente questo servizio e che mi venga spiegato come utilizzarlo grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3

90Diego90
Shopify Partner
3 0 0

Salve, se ha bisogno ancora di aiuto con il suo negozio shopify sono a disposizione. Diego.

IntermediaWorld
Turista
4 0 0

Ciao posso esserti utile allora .Guarda il mio negozio dropshipping per renderti conto del lavoro che ho fatto ,posso realizzarlo anche per te .Contattami dalla cella di whatsApp che trovi sulla pagina del negozio cosi da avere un dialogo piu'veloce per entrambi ,e ci conosciamo anche meglio. 

IntermediaWorld
Turista
4 0 0

Ciao posso esserti utile allora .Guarda il mio negozio dropshipping per renderti conto del lavoro che ho fatto ,posso realizzarlo anche per te .Contattami e ci conosciamo anche meglio.