FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

carrello

carrello

trigioshop
Nuovo membro
5 0 0

Ciao ma si puo eliminare la scritta "aggiungi al carrello" per lasciare solamente "acquista" . a me non serve avere un carrello in drop visto che gli oggetti spesso non sono dello stesso venditore quindi anch se qualcuno acquista 2 oggeti potrebbe capitare di ricevere 2 pacchi con diversi tempi di spedizione.... il carrello tolto mi puo evitare questo problema.... attendo consigli utili. se qualcuno lo ha fatto mi descriva la procedura

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @trigioshop,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti a rimuovere il pulsante “aggiungi al carrello” dalla tua pagina prodotto; Permettimi di farti alcune domande in merito al tuo caso, giusto per avere un contesto più ampio, quale tema stai utilizzando? E’ un tema Shopify o un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarti direttamente alla loro assistenza, come citato nella Design Policy di Shopify, mentre se è un Tema Shopify eccoti alcune indicazioni. Nei temi Shopify, la scritta  “Aggiungi al carrello” e “Acquista ora” sono nella stessa sezione, quindi seguendo i passaggi riportati in questo documento, troverai si il modo di eliminare “Aggiungi al carrello” ma automaticamente (senza possibilità di scelta) verrà eliminata anche la scritta "Acquista ora”. Qui la procedura:

• Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi. > Trova il tema che desideri modificare e clicca su Personalizza.

25-44-66423-50736.png

• Clicca su Aggiungi sezione. > Clicca su Prodotto in primo piano, quindi su Seleziona.

25-46-8308-94941.png

• Inserisci i dettagli del tuo prodotto e seleziona o deseleziona Mostra pulsante di check-out dinamico. > Clicca su Salva.

25-48-30017-26259.png

In questo video ti mostro che succede se metti in atto questi passaggi. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche, questo ti darà modo di non perdere il lavoro fatto in precedenza. In questi casi per la rimozione solo del pulsante “aggiungi al carrello" dovresti intervenire sul codice del negozio (questa modifica in particolare è per i Temi Shopify Vintage).

Se non hai dimestichezza in merito, ti consiglio di contattare uno dei nostri Esperti Shopify.

Se ho ben capito, ti occupi di dropshipping; Permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify, sono sicura ti darà spunti interessanti per lo sviluppo del tuo business.

Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? A quale target sei diretto? Cosa commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

trigioshop
Nuovo membro
5 0 0

salve a me servirebbe solo rimuovere il carrello e la sua scrittamentre tenere solo la scritta diretta di acquista subito!!! si puo fare? io uso solo temi shopify.

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @trigioshop, grazie per il tuo riscontro, è un piacere ritrovarti! In questo caso, se ti servisse maggiore supporto un'opzione è quella di chiedere aiuto agli Esperti Shopify, perchè come riportato sopra, ci sarebbe da andare ad intervenire sul codice del tuo Tema. Gli Esperti Shopify sono una comunità di partner di Shopify fidati e motivati che aiutano attivamente i commercianti a far crescere la loro attività grazie alla loro esperienza comprovata nella realizzazione e nello sviluppo di negozi Shopify. Questo è un documento di aiuto che ti guiderà su come assumere un esperto e su come funziona. Se ti fa piacere, tienimi aggiornata, resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog