Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Mi è arrivato un ordine ma shopify mi ha chiesto di effettuarvi il pagamento per farlo evadere avrei, ma voi mi avevate detto che in Italia accettavate quella tipologia di pagamento, mi potete consigliare come fare ?
Ciao Flavio3,
grazie per averci contattato; Per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Se ho ben capito tu sei un venditore, giusto? Hai ricevuto un ordine da un cliente e mi scrivi che “Shopify ti ha chiesto di pagare per farlo evadere”, questa parte non mi è chiara, potresti mandarmi uno screenshot o la dicitura esatta che ricevi? A quale tipologia di pagamento ti stai riferendo? Una volta avute più delucidazioni in merito, sarò sicuramente in grado di guidarti in maniera più efficace verso la risoluzione. Aggiornami e per ora, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Da quelo che ho capito funziona così.
tu ricevi l'ordine; paghi anticipatamente l'importo dell'ordine ( paghi la merce e la spedizione) così intanto l'ordine procede. il pagamento dell'utente è la somma di quello che tu hai anticipato + la tua parte....
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024