FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

chiusura negozio online

Risolto

chiusura negozio online

Rupier
Visitatore
1 0 0

il mio negozio è chiuso ?  come posso sapere se lo è? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Rupier,

Mi spiace tu abbia deciso di chiudere il tuo negozio; Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo? O c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Quando hai chiuso il negozio eri ancora nel periodo di prova gratuita e non avevi ancora scelto un piano di abbonamento, se questo era il caso, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.

Se invece, il periodo di prova era terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, andava fatta dal tuo pannello di controllo: 

• Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio. 

08-05-41935-96043 (1).png

Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Assicurati che la procedura sia corretta. Se volessi fare un’ ulteriore verifica in merito, ho necessità di reindirizzare la tua assistenza al nostro Team supporto, loro infatti dal loro dipartimento, hanno accesso ai dati interni del tuo profilo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile Rupier,

Mi spiace tu abbia deciso di chiudere il tuo negozio; Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo? O c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Quando hai chiuso il negozio eri ancora nel periodo di prova gratuita e non avevi ancora scelto un piano di abbonamento, se questo era il caso, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.

Se invece, il periodo di prova era terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, andava fatta dal tuo pannello di controllo: 

• Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio. 

08-05-41935-96043 (1).png

Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Assicurati che la procedura sia corretta. Se volessi fare un’ ulteriore verifica in merito, ho necessità di reindirizzare la tua assistenza al nostro Team supporto, loro infatti dal loro dipartimento, hanno accesso ai dati interni del tuo profilo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog