Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Salve,
vorrei vendere dei prodotti in dropshipping nel mio negozio Shopify.
Il mio fornitore è un’azienda con il proprio sito (esterno a Shopify); posso collegare il mio magazzino con il suo? Cioè vorrei fare quello che fa Oberlo, ma invece che con Aliexpress farlo con un’altra azienda.
Esiste un’App per il mio caso specifico?
Grazie mille.
Ciao @AlessiaPro,
Grazie per averci scritto e per esserti interessata alla nostra piattaforma.
In merito alla tua domanda, ovvero unire un altro magazzino al tuo, questo può essere fatto, aggiungendo tutte le sedi in cui sono stoccati i prodotti direttamente nel pannello di controllo.
Configurare più sedi sul tuo negozio Shopify ti darà più visibilità, dal momento in cui, il tuo negozio avrà più sedi, l'inventario di ognuna verrà mostrato nella pagina Inventario;
Per poter aggiungere una sede clicca su Impostazioni > Sedi > Aggiungi Sede
Per poter Assegnare l’inventario alle sedi segui questo documento.
Se effettui vendite da sedi fisiche utilizzando l'app Shopify POS, puoi aggiungere una sede al tuo dispositivo di vendita per monitorare accuratamente l'inventario.
Qui di seguito ti riporto il un elenco di app sulla gestione dei magazzini,prova a dare un’ occhiata e fammi sapere, se hai dubbi, sono pronta ad aiutarti.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @AlessiaPro,
grazie per la tua risposta! Eccoti l'elenco delle app.
Buona giornata e buon lavoro. - Isabel
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024