FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

dropshipping con contrassegno

dropshipping con contrassegno

Bellenapulitano
Visitatore
1 0 1

Ciao a tutti!

Premetto che ho pochissima esperienza nell'e-commerce e tanto meno nel dropshipping.

Avrei bisogno di un vostro aiuto.

Ho creato dei design per felpe, magliette e oggettistica sul sito Printify che ho collegato al mio shop.

Nella scelta di metodi di pagamento sul mio shop ho impostato anche il contrassegno che viene spesso richiesto.

Il problema è che ho effettuato una vendita di una felpa ma la cliente ha scelto il pagamento in contrassegno.

Ho scritto allo stampatore per informarmi se accettano questo metodo di pagamento ma visto che è sabato fino a lunedì non mi risponderà.. e sono in ansia....

Presumo che non sono l'unica a vendere sul proprio shop sia prodotti propri che quelli in dropshipping.

C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema? come lo avete risolto? Avete consigli? Voi come fate?

Non voglio togliere il contrassegno perchè rischio di perdere delle vendite ma se lo stampatore non accetta il contrassegno? come faccio?

Poi, mi dite se esiste un metodo/opzione, che in caso di acquisto in dropshipping, elimini automaticamente la voce contrassegno? 

Grazie in anticipo per i vostri consigli e risposte !

1 RISPOSTA 1

IntermediaWorld
Turista
4 0 0

Ciao per eliminare il contrassegno dovresti ndare nei metodi di pagamento delle impostazioni di shopify ,oppure hai collegato un'app esterna ? cmq lo puoi fare