FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Dropshipping da Amazon su Shopify

Dropshipping da Amazon su Shopify

Daniel120
Turista
5 1 3

Buonasera, 

ho appena finito di creare uno store in Dropshipping, ma devo ancora importare i prodotti...

A tale scopo, ho sentito parlare di Oberlo che ha la funzione di importazione prodotti da AliExpress. Ma 9 prodotti su 10 mi risultano di scarsa valutazione e/o con tempi di spedizione troppo lunghi. Ho sempre storto il naso ad AliExpress, e avevo pensato di fare la stessa cosa che, normalmente, si fa con AliExpress con Amazon.

La domanda che ho è la seguente: è possibile fare Dropshipping con Amazon come è solito fare con AliExpress? So che Oberlo supporta solo AliExpress, ma ho trovato alcune app che fanno la stessa cosa con Amazon. Mi piacerebbe sapere se Amazon permette di farlo senza violare i termini e condizioni.

Ho fatto alcune ricerche, ma non sono state del tutto chiare...
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni!

1 RISPOSTA 1

Daniel120
Turista
5 1 3

Aggiungo che ho già provato ad importare prodotti da AliExpress sul mio store di Shopify, ma le disponibilità non sono del tutto sincronizzate... non so con certezza se questo "problema" è dato dalla mia ignoranza nell'utilizzo di Oberlo oppure è un effettivo problema...

Schermata 2020-06-10 alle 17.08.14.png

Schermata 2020-06-10 alle 17.10.17.png