FROM CACHE - it_header

Dropshipping in uscita

Danielepatron
Visitatore
2 0 0

Buona sera a tutti scusate l’ignoranza nel formulare la domanda ma vorrei sapere un informazione Sicuramente per voi banale ma per me no!😅

Ho appena aperto un negozio e sto inserendo un prodotto di artigianato italiano vorrei esportare il prodotto in Drop shipping come posso fare?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Buongiorno @Danielepatron,

Grazie per averci contattati, non ti preoccupare per la natura della domanda, nessuna domanda e’ inopportuna e noi siamo qui per aiutarti.

Giusto per essere sicura di aver capito bene ciò che intendi, tu crei i tuoi prodotti e vorresti metterli a disposizione di altri commercianti che cosi’ avrebbero la possibilita’ di venderli in dropshipping, ho capito bene?

Infatti per dropshipping si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato "dropshipper", il quale spedirà il prodotto direttamente all'utente finale. In questo modo, il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio e spedizione che invece sono a cura del fornitore.

In questo caso tu vorresti lavorare come fornitore, giusto?

Nel caso di Shopify, noi diamo la possibilita’ ai nostri commercianti di trovare fornitori ad hoc tramite Oberlo, app di print-on-demand e altre app di dropshipping. Nel tuo caso, dovresti fare una ricerca a prescindere da Shopify e proporre ai piu’ grandi fornitori il tuo prodotto, questo pero’ va fuori dalle competenze Shopify. Se la tua richiesta e’ questa, l’ unica cosa che posso fare per te e’ condividere questo documento che riporta i piu’ importanti fornitori mondiali, sara’ poi compito tuo contattarli e proporre il tuo prodotto.

Fammi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto e resto a tua disposizione per qualsiasi altra domanda. Buona settimana!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog