Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Ciao a tutti, vorrei sapere come eliminare l'icona della valuta sul mio store (per intenderci quella blu con la scritta EUR). Purtroppo rimanendo in alto mi decentra il logo e non sta bene. Qualche suggerimento?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Grazie per l'URL @MagicSleeps,
Ti chiedo gentilmente di rispondere alle domande 2 e 3. Scusa se insisto ma io non ho accesso al tuo internal quindi non vedo le impostazioni 🙂 e per aiutarti bene ho bisogno di capire se, ad esempio, stai usando un'app allora sarà necessario disinstallarla.
Il selettore presente nel tuo sito non mi sembra sia quello nativo di Dawn.
Ad esempio nel mio test store il selettore della valuta è nel Footer:
Potresti andare in Negozio Online » Temi » Personalizza » Home Page e cercare dove tu abbia spostato questo selettore? In teoria dovrebbe risultarti nell'Header, riesci a togliere la spunta lala casella?
Se vuoi, puoi condividere degli screenshot o delle registrazioni della schermata.
Grazie, a presto.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @MagicSleeps,
Ti ringrazio per aver scritto qui nel forum di discussione di Shopify Italia. Cercherò di aiutarti a risolvere ciò che hai chiesto ma prima vorrei chiederti più informazioni poiché, per ragioni di privacy, non posso accedere al tuo negozio:
1) Quale tema hai installato nel negozio? Gratuito di Shopify o di terze parti? Nel secondo caso, ti consiglio di rivolgerti allo sviluppatore;
2) Hai installato applicazioni per mostrare la valuta?
3) Ti riferisci all'icona vicino nell'Header dell'Home Page?
Ti ringrazio anticipatamente per le informazioni che mi fornirai, le quali mi saranno utili per fornirti soluzioni specifiche. Buon lavoro.
Ciao, grazie a te per la risposta. Il tema che ho impostato è il DAWN. Esattamente, come hai detto tu mi riferisco proprio all'icona che compare sulla sinistra di fianco al logo nel Header. Vorrei riportarla in fondo alla pagina come in origine o addirittura eliminarla visto che il mio store è strutturato per adesso solo per il mercato italiano. Se vuoi avere una idea del sito ti posto l'indirizzo: https://www.magicsleeps.com
Grazie per l'aiuto
Ben fatto.
Grazie per l'URL @MagicSleeps,
Ti chiedo gentilmente di rispondere alle domande 2 e 3. Scusa se insisto ma io non ho accesso al tuo internal quindi non vedo le impostazioni 🙂 e per aiutarti bene ho bisogno di capire se, ad esempio, stai usando un'app allora sarà necessario disinstallarla.
Il selettore presente nel tuo sito non mi sembra sia quello nativo di Dawn.
Ad esempio nel mio test store il selettore della valuta è nel Footer:
Potresti andare in Negozio Online » Temi » Personalizza » Home Page e cercare dove tu abbia spostato questo selettore? In teoria dovrebbe risultarti nell'Header, riesci a togliere la spunta lala casella?
Se vuoi, puoi condividere degli screenshot o delle registrazioni della schermata.
Grazie, a presto.
Ok risolto, grazie mille per l'aiuto! Era una App che ho dovuto togliere. Era stata inserita dal mio ex socio e quindi non sapevo come muovermi.
Grazie ancora e buona serata
Nessun problema @MagicSleeps!
Adesso che il problema si è risolto, ti auguro buon inizio settimana e ti ricordo che puoi sempre contare su di noi nel caso tu abbia domande!
A presto!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024