Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Ciao a tutti, devo aver fatto un pò di pasticci durante la configurazione degli shop facebook e instagram. Ovvero, prima gli ho configurati e dopo ho acquistato un dominio, quindi penso sia per questo che ci sono stati degli impedimenti perchè ricevo questi errori:
1) Facebook Shop (unsupported) is not connected. Connect your account to use this sales channel.
Per gestire Facebook vai al nuovo canale Facebook. Rimuovi la versione precedente del canale dalle impostazioni sotto canali di vendita.
Il tuo Account Facebook Commerce non è stato approvato
Facebook ha segnalato il tuo account perché non rispetta i requisiti di idoneità alla vendita. Il negozio non sarà visibile ai clienti su Instagram o Facebook fino a quando il tuo account Commerce non sarà approvato. ------------> Clicco su "Richiedi revisione" e esce questo :
Pensavo che il problema fosse configurare il dominio , cosa che ho fatto. Non so cosa altro fare sinceramente e nessuno mi risponde!!!
Ciao Ho il tuo stesso problema, Hai risolto? Se si come? Aspetto tue notizie
Stesso problema, non c'è modo di risolvere.
Qualcuno è riuscito?
Salve @EdMoDecor,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.
I messaggi in questa conversazione sono piuttosto datati e fanno riferimento a una precedente versione del canale di vendita Facebook & Instagram di Meta. L'integrazione corrente che permette di condividere il catalogo prodotti del tuo negozio con le tue proprietà Meta è gestita e supportata direttamente da Meta.
Se stai riscontrando delle difficoltà nella configurazione del canale, e in particolare nel collegamento dei tuoi account, ti raccomando di contattare direttamente il supporto di Meta tramite il link diretto presente all'interno del canale. Il link evidenziato nello screenshot qui sotto conduce a un modulo di contatto sul quale potrai indicare l'argomento per il quale hai bisogno di supporto, e mediante il quale potrai ricevere aiuto direttamente da Meta.
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024