FROM CACHE - it_header

Installazione Oberlo

Gianni3170
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti. Dall'app store di Shopify non riesco a trovare e collegare Oberlo. Ho ancora i giorni di prova gratuita con shopify, questo può influire?

Grazie

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Gianni3170,

 

Grazie per la domanda. Mi sembra di capire che tu stia pensando di lavorare in Dropshipping e utilizzare Oberlo.

 

Il motivo per cui non trovi l'applicazione è semplice: La priorità di Shopify è fare ciò che è nell'interesse dei nostri commercianti. Stiamo fornendo una soluzione dropshipping più ottimale sviluppata da un partner Shopify di fiducia, DSers, e offrendo una migrazione senza soluzione di continuità per i commercianti in precedenza utilizzando Oberlo.

 

Per maggiori dettagli visita la pagina FAQ di Oberlo: OBERLO APP SUNSET FAQ

 

Oberlo ha scelto di collaborare con DSers perché ha tutte le caratteristiche necessarie per continuare a crescere il business dei nostri commercianti. Con l'app DSers è possibile usufruire delle stesse funzionalità principali di Oberlo:

- Importazione di prodotti da Aliexpress al tuo negozio Shopify;
- Effettuare ordini singoli o in blocco;
- Impostare le automazioni attraverso le impostazioni.

 

Durante la prova gratuita di Shopify potrai scaricare l'app e capire come funziona. Le vendite, tuttavia, non saranno possibili fino a quando non selezionerai un piano di abbonamento. 

Hai già in mente quali prodotti importare? 

 

C'è un recentissimo articolo nel nostro blog che ti consiglio poiché contiene importanti informazioni su questo modello di business: Cos'è e come funziona il dropshipping in Italia? Tutto ciò che ti serve per iniziare.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a scriverci! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

BarcodeMaker
Visitatore
1 0 0

Attualmente Oberlo è stato rimosso da shopify ed è menzionato nel sito di shopify.

DRPU Barcode Maker Software by https://www.barcodemaker.org/

TradeLabelSoft
Visitatore
1 0 0

Shopify ha eliminato l'app Oberlo dal suo App Store. Non può essere installato e anche da qualsiasi altro negozio di terze parti.

DRPU Trade Label Software by https://www.tradelabelsoftware.com