FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Lancio di un marketplace

Lancio di un marketplace

silvia05
Visitatore
1 0 0

Ho bisogno di lanciare un marketplace che connetta dei vendor sparsi per l'Italia ai propri clienti finali. Ho bisogno di farlo attraverso Shopify. Il problema principale che devo affrontare è quello delle spedizioni. Ho bisogno di un processo che mi consenta di mostrare le varie opzioni di spedizione al cliente finale, che poi mi consenta di trasmettere l'ordine automaticamente ad un operatore logistico e che mi consenta di effettuare comunicazioni sull'ordine al cliente finale. Ho bisogno anche che il processo copra l'esigenza di avere delle etichette, ma ho bisogno di rendere autonomi i vendor per eventuali step aggiuntivi, ma vorrei che il tutto fosse quanto più automatizzato. Posso anche valutare di integrare soluzioni come ShippyPro, ma vorrei sapere tutte le opzioni che ho attraverso Shopify e quindi eventuali integrazioni esterne. Inoltre, ho bisogno di attivare per i clienti finali, varie opzioni di pagamento (ma mi sembra di aver capito che è possibile farlo con qualsiasi dei vostri piani, è corretto?).

Grazie mille per l'aiuto

0 RISPOSTE 0