FROM CACHE - it_header

Metodi di pagamento

Dan121
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti, attualmente ho aperto il mio store che pratica la vendita in dropshipping di abbigliamento firmato e ovviamente tutto in regola. Mi sono arrivati degli ordini e mi sono trovato estremamente male sia con paypal (dato che blocca i fondi fino alla consegna praticamente e io devo girare i soldi subito ai fornitori) sia con shopify payments perchè anche quello troppo lento. Volevo sapere se c'era una soluzione a tutto questo, ad ottenere i fondi subito e senza un blocco? in modo da poter pagare i fornitori e continuare con la mia attività?

Grazie in anticipo!

4 RISPOSTE 4

pvoulg
Shopify Partner
178 26 59

Ciao @Dan121

Sulle impostazioni dei pagamenti, hai selezionato Acquisizione automatica dei pagamenti? Di default e' selezionata la scelta manuale. 

Puoi andare su Impostazioni > Pagamenti, e nella sezione Acquisizione dei pagamenti, seleziona Acquisizione automatica dei pagamenti per gli ordini.

In questo modo ti consente di addebitare automaticamente l'importo appena il cliente ha effettuato l'ordine.

Panos Voulgaris
Creative director / Partner @ MALVI
Founder @ function( )
Dan121
Visitatore
2 0 0

Sì addebita automaticamente, ma non immediatamente che è ciò che servirebbe a me...

LifeStyle23
Visitatore
1 0 0

Salve mi può aiutare qualcuno per sapere dove devo andare per mettere altri metodi di pagamento tranne il PayPal che sta già però non mi fa pagare con la carta debito o di credito non esce la opzione . Aspetto una vostra risposta grazie tante.

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao LifeStyle23,

 

Grazie per averci contattati; Mi chiedi come aggiungere altri metodi di pagamento al tuo negozio, che non sia Paypal; Innanzitutto vediamo come aggiungere i metodi di pagamento sul tuo negozio e secondariamente parleremo di cosa offriamo a tal proposito. Per poter aggiungere metodi di pagamento segui questi passaggi: 

 

 

  • Cerca e seleziona per metodi di pagamento o per fornitore.
  • Scegli un provider dai risultati di ricerca, quindi clicca su Attiva.
  • Inserisci le credenziali del tuo account per il provider prescelto.
  • Fai clic su Attiva per abilitare il provider.


La nostra piattaforma offre come gateway di pagamento Shopify Payments; Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Altri gateway disponibili in Italia, possono essere visionati qui. Essendo questi canali di pagamento di terze parti starà a te controllare tutte le opzioni da essi garantiti.

 

Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.


 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog