FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Ordine non visualizzato

Risolto

Ordine non visualizzato

Cersavio
Visitatore
2 0 0

Salve, vorrei sapere come mai sul mio business manager di Facebook vedo 1 vendita, mentre su shopify mi dice che sono a 0 vendite. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Cersavio,

Grazie per averci scritto! Sono felice di poterti rispondere.

Se capisco bene, c'è una discrepanza tra i dati di Facebook e i dati di Shopify riguardo uno specifico ordine. 

Essendo Facebook un software di terze parti non posso fornirti assistenza in merito ma proverò a spiegarti come funziona la sezione Ordini su Shopify.

Dal pannello di controllo potrai visualizzare 1) tutti gli ordini 2) ordini preliminari 3) checkout abbandonati

Sofia_0-1637848798819.png

Io non riesco ad avere accesso al tuo negozio per ragioni di privacy quindi ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione sopra citata e investigare se l'ordine segnalato da facebook è un eventuale carrello abbandonato!

Prova ad eliminare eventuali filtri applicati!

Un altra sezione molto interessante da tener d'occhio è quella relativa alle Analisi da cui puoi ottenere report sulle vendite. Questa, ti sarà utile sia per la tua contabilità sia per le strategie di marketing. 

Qualora non fosse chiaro, ti prego di farmi sapere. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Cersavio,

Grazie per averci scritto! Sono felice di poterti rispondere.

Se capisco bene, c'è una discrepanza tra i dati di Facebook e i dati di Shopify riguardo uno specifico ordine. 

Essendo Facebook un software di terze parti non posso fornirti assistenza in merito ma proverò a spiegarti come funziona la sezione Ordini su Shopify.

Dal pannello di controllo potrai visualizzare 1) tutti gli ordini 2) ordini preliminari 3) checkout abbandonati

Sofia_0-1637848798819.png

Io non riesco ad avere accesso al tuo negozio per ragioni di privacy quindi ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione sopra citata e investigare se l'ordine segnalato da facebook è un eventuale carrello abbandonato!

Prova ad eliminare eventuali filtri applicati!

Un altra sezione molto interessante da tener d'occhio è quella relativa alle Analisi da cui puoi ottenere report sulle vendite. Questa, ti sarà utile sia per la tua contabilità sia per le strategie di marketing. 

Qualora non fosse chiaro, ti prego di farmi sapere. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog