FROM CACHE - it_header
Risolto

problema configurazione cjdropshipping

luigi1973
Turista
7 0 0

Per favore, esiste qualcuno che mi da una mano a collegare shopify a cjderopshipping? Ho eseguito tutte le procedure eppure mi dice ancora che il mio negozio non è stato registrato. Dovrebbe essere una cosa facile ma qualcosa non funziona.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @luigi1973,

 

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. 

 

CJDropshipping è un'app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify, per questo ti consiglio di contattare direttamente i suoi sviluppatori, come riportato qui; Tuttavia nella loro pagina ufficiale ho trovato questo documento che illustra i passaggi per l’integrazione di CJDropshipping a Shopify con tanto di video esplicativo, dai uno sguardo ed assicurati di aver seguito i passaggi riportati.


Se ho ben capito, ti occupi di dropshipping; Permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify, sono sicura ti darà spunti interessanti per lo sviluppo del tuo business.

 

Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso?

 

Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @luigi1973,

 

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. 

 

CJDropshipping è un'app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify, per questo ti consiglio di contattare direttamente i suoi sviluppatori, come riportato qui; Tuttavia nella loro pagina ufficiale ho trovato questo documento che illustra i passaggi per l’integrazione di CJDropshipping a Shopify con tanto di video esplicativo, dai uno sguardo ed assicurati di aver seguito i passaggi riportati.


Se ho ben capito, ti occupi di dropshipping; Permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify, sono sicura ti darà spunti interessanti per lo sviluppo del tuo business.

 

Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso?

 

Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

luigi1973
Turista
7 0 0

Ciao  a tutti! Vorrei sapere se collego cjdropshipping al mio negozio con dominio di terzo livello e poi importo i prodotti che mi servono, nel momento in cui passerò ad un dominio di secondo livello, la sincronizzazione con cj rimane attiva o potrei avere dei problemi per cui dovrei ripetere la procedura da capo?

luigi1973
Turista
7 0 0

Grazie Isabel, scusami se rispondo adesso, sto imparando ad usare tantissime cose nuove e spesso mi perdo.... Problema risolto.

luigi1973
Turista
7 0 0

Ciao Isabel, posso chiederti un altro aiuto? Per me è tutto nuovo e i problemi non finiscono mai.  Non riesco a contattare il centro assistenza perchè ora stranamente mi dice che nella pagina dettagli ci manca qualcosa. Ho ricontrollato 100 volte e mi sembra tutto a posto. Quale può essere il problema? Ti posso mandare anche uno screenshot se vuoi.