FROM LOAD - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: prodotti

prodotti

vincenzo3
Visitatore
1 0 0

salve siccome ho caricato i miei prodotti tramite terze parti però non so il perchè non mi escono sul mio sito e pure ci sono nella sezione prodotti.

mi sapete dire il perchè oppure se o sbagliato qualcosa 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @vincenzo3

Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti; Per poterlo fare nella maniera migliore avrei necessità di farti alcune domande in merito. Mi scrivi che hai caricato i tuoi prodotti “attraverso terze parti”, che cosa intendi con questa affermazione? Attraverso una app di terze parti? Stai “caricando” da un sito di terze parti? Quale? Sono prodotti fisici o multimediali? Hai controllato che lo stato del prodotto sia attivo? Tutti questi dettagli fanno la differenza rispetto all’ assistenza che posso darti. Quando scrivi che “non appaiono” nel tuo negozio, viene fuori un messaggio d’ errore quando cerchi di caricare il prodotto? O semplicemente non ricevi nessun messaggio ma i prodotti poi non appaiono sul tuo negozio? Quale tema stai utilizzando? Dò per scontato che tu stia utilizzando un tema Shopify, (se non fosse così dammi riscontro), per poter aggiungere un prodotto, segui questi step:

• Nel pannello di controllo Shopify vai a Prodotti. > Dalla pagina Prodotti fai clic su Aggiungi prodotto.

22-23-43893-55478 (1).png

• Inserisci un titolo per il tuo prodotto, insieme ad altri dettagli. > Fai clic su Salva.

22-27-88578-22311 (1).png

Quando parliamo di prodotti in Dropshipping, devi rispettare le leggi e le normative applicabili alla vendita dei prodotti come se li rivendessi tu. Queste leggi e normative dipendono dall'area geografica in cui si trova il tuo negozio e da quella in cui vendi. Utilizza le informazioni di questa pagina per avere maggiori informazioni sulle informative, sulle leggi e sulle normative che potrebbero essere applicabili al tuo negozio. Fammi avere un contesto maggiore rispetto al tuo caso e sarà mia premura risponderti nel migliore dei modi, resto a tua completa disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog