FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito.

Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito.

MABdesign
Visitatore
3 0 0

"Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito. Controlla l'indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova."

Questo messaggio viene visualizzato solo sul prodotto di Aliexpress che ho inserito con Dsrs, mentre con gli altri prodotti non ho nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile MABdesign,

Grazie per averci scritto; Se ho ben capito, ricevi questo messaggio d’ errore "Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito. Controlla l'indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova." sui prodotti di Aliexpress importati da Dsrs; Hai avuto modo di verificare questo messaggio d’ errore anche con Aliexpress e Dsrs, essendo queste piattaforme di terze parti? 

Come riportato in questo post, uno dei problemi più comuni è la formattazione dell'indirizzo di spedizione dell'ordine, nel caso non fosse adatta, Shopify Fulfillment Network (SFN) non potrà stampare l'etichetta di spedizione, quindi la richiesta di evasione verrà rifiutata

Verifica i passaggi che ti suggerisco e nel caso, il problema dovesse sussistere non esitare a contattare il Team supporto, loro infatti hanno autorizzazioni che gli permettono di investigare sul tuo profilo. Attendo tuoi aggiornamenti in merito, nel caso, nel frattempo avessi ulteriori domande o volessi condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog