Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
"Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito. Controlla l'indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova."
Questo messaggio viene visualizzato solo sul prodotto di Aliexpress che ho inserito con Dsrs, mentre con gli altri prodotti non ho nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?
Gentile MABdesign,
Grazie per averci scritto; Se ho ben capito, ricevi questo messaggio d’ errore "Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito. Controlla l'indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova." sui prodotti di Aliexpress importati da Dsrs; Hai avuto modo di verificare questo messaggio d’ errore anche con Aliexpress e Dsrs, essendo queste piattaforme di terze parti?
Come riportato in questo post, uno dei problemi più comuni è la formattazione dell'indirizzo di spedizione dell'ordine, nel caso non fosse adatta, Shopify Fulfillment Network (SFN) non potrà stampare l'etichetta di spedizione, quindi la richiesta di evasione verrà rifiutata.
Verifica i passaggi che ti suggerisco e nel caso, il problema dovesse sussistere non esitare a contattare il Team supporto, loro infatti hanno autorizzazioni che gli permettono di investigare sul tuo profilo. Attendo tuoi aggiornamenti in merito, nel caso, nel frattempo avessi ulteriori domande o volessi condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024