Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Salve, sto cercando di avviare uno store dropshipping ma dopo il periodo di prova è successo che il piano da me scelto non è stato pagato il giorno del rinnovo ma qualche giorno dopo. Adesso dopo aver pagato la mensilità non riesco ad accedere al pannello di controllo e il sito non è visibile agli utenti. Vorrei sapere qual'è la motivazione, se ci sono dei giorni standart passati i quali ritorna tutto alla normalità e possibili soluzioni, grazie.
Buongiorno @FraLaso e buon lunedì.
Dal tuo messaggio, capisco che hai sottoscritto un abbonamento ma che il negozio non è visibile.
In questo caso, credo che il problema riguardi il dominio.
Dovresti aver ricevuto un'email con oggetto: Verifica richiesta - ti preghiamo di verificare il tuo nome di dominio il prima possibile e l'email proviene da Shopify < no-reply@registrar.shopify.com >. Ma non preoccuparti se non la trovi, c’è un modo per ripetere l’invio dell’ email di verifica:
1) Dal pannello di controllo del tuo store clicca > negozio online > dominio
2) Clicca sul pulsante Gestisci sul lato destro del tuo dominio
3) Adesso dovresti vedere un banner giallo in cui ci sarà scritto Ripeti invio Email. (il seguente screenshot è in lingua inglese ma è solo per darti un esempio)
In questo modo, riceverai una nuova email entro 24 ore. In questa email, gentilmente segui le istruzioni e clicca il link come nel seguente screenshot:
Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Inoltre, ricordati che puoi contattare il supporto attraverso email al seguente link: Shopify Supporto, il quale avrà la possibilità di accedere alle tue informazioni e aiutarti maggiormente.
Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024