Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Buongiorno, ho più negozi collegati al mio account dovrei sincronizzare alcune determinate collezioni e non tutto il catalogo.
Ho provato a cercare nell'app store ma non riesco a trovare una soluzione, esiste una procedura da seguire?
Grazie
Ciao @marcothesupernu,
Grazie per la domanda! Voglio essere sicura di aver capito bene il tuo obiettivo: sincronizzare in più negozi Shopify alcune collezioni e non l'intero inventario?
Ti consiglio di contattare gli sviluppatori di queste applicazioni:
Potrai trovare i contatti nella relativa pagina dell'app:
In questo modo, prima di installare, provare e perdere tempo potrai chiedere delucidazioni e capire se una di queste fa al caso tuo.
Oltre a questo metodo potresti considerare l'importazione dei prodotti tramite file CSV.
Se hai un file CSV che è stato esportato da un altro negozio o proviene da un'altra fonte, assicurati che corrisponda al formato del file CSV. Se il formato non corrisponde, o se ci sono intestazioni mancanti, l'importazione fallirà.
In generale, ti suggerisco di leggere Strumenti per la produttività per il pannello di controllo Shopify, i quali semplificono le procedure e ti permettono di risparmiare tempo.
Anche i nostri Esperti potrebbero proporti delle soluzioni ideali per i tuoi obiettivi.
Fammi saepre se posso aiutarti maggiormente, magari fornendomi maggiori dettagli!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024