FROM CACHE - it_header

spedizione

alby74
Visitatore
1 0 0

buongiorno a tutti , volevo porvi questa domanda da neofita, una volta che ho configurato printful su shopify e mi arriva un ordine questo va in automatico a printful o devo girarlo io ? grazie per le risposte

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @alby74,

 

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito vorresti avere maggiori informazioni rispetto alla app Printful, in particolare vuoi sapere se, una volta arrivato un ordine sei tu a doverlo spedire o viene tutto fatto in automatico dalla app. Permettimi di fare una premessa, la app Printful è una app di terze parti, ovvero non è direttamente creata da Shopify, per questo dovrei reindirizzare la tua assistenza al loro sviluppatore, come riportato nella nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Detto questo, ho trovato alcuni documenti in merito che sicuramente ti saranno utili. Come riportato qui:

 

Posso contrassegnare gli ordini da evadere automaticamente su Shopify? 

 

No, Printful in realtà contrassegnerà gli ordini come evasi su Shopify automaticamente dopo che un ordine è stato spedito. Se hai impostato Shopify per contrassegnare automaticamente gli ordini come evasi, Printful non può inoltrare le informazioni di tracciamento al tuo cliente finale tramite il sistema di notifica di spedizione integrato di Shopify. 

 

Dopo che il cliente ha effettuato un ordine, devi preparare e consegnare gli articoli. Questa procedura è chiamata evasione degli ordini. Hai completato questo processo?

 

Dalla tua pratica, capisco che ti occupi di print on demand, come ti stai trovando con la nostra piattaforma? Hai qualche curiosità in merito? C’è qualche sfera della nostra piattaforma che non ti è chiara? Concludo, condividendo con te un articolo tratto dal nostro Shopify Blog sul Print on demand, sono sicura che possa darti spunti utili per la tua attività. Aspetto tuoi aggiornamenti e resto a disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog