Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
Ciaooo, Io spedisco in dropshipping come tanti, ho già provveduto a fornire delle formule commerciali perchè sia preferibile acquistare da un unico fornitore o BOX ottimizzate, ma qualcuno potrebbe acquistare da più fornitori con fornitori in tutta italia, quindi con spedizioni diverse.
Per poter addebitare N spedizioni ho creato un profilo per ogni fornitore, 2 zone e un tariffa per range di peso.... ma gestire tutti i fornitori è complesso. Mi chiedevo se c'era un metodo migliore per organizzare
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
ciao,
abbiamo tutti lo stesso problema
Non capisco come SHOPIFY che pubblicizza tanto il DROPSHIPPING non abbia mai previsto una spedizione separata per fornitore.
Ho fatto 4 preventivi dagli SHOPIFY EXPERT e per il codice che gestisce un carrello separato per fornitore mi hanno chiesto non meno di 7000 €
Shopify RISOLVI!!!! altrimenti non è questo il DROPSHIPPING
Io sto realizzando un ecommerce che avrà tanti fornitori e se puo esserti d'aiuto io sto risolvendo così:
Questa è la maniera, più completa senza spendere quelle cifre per iniziare.
Ma spero veramente Shopify risolva al piu presto.
Ben fatto.
ciao,
abbiamo tutti lo stesso problema
Non capisco come SHOPIFY che pubblicizza tanto il DROPSHIPPING non abbia mai previsto una spedizione separata per fornitore.
Ho fatto 4 preventivi dagli SHOPIFY EXPERT e per il codice che gestisce un carrello separato per fornitore mi hanno chiesto non meno di 7000 €
Shopify RISOLVI!!!! altrimenti non è questo il DROPSHIPPING
Io sto realizzando un ecommerce che avrà tanti fornitori e se puo esserti d'aiuto io sto risolvendo così:
Questa è la maniera, più completa senza spendere quelle cifre per iniziare.
Ma spero veramente Shopify risolva al piu presto.
Grazie 1000 per la soluzione!!!
Ciao. Sto riscontrando anche io questo problema. Vorrei sapere come ti sei trovato con le applicazioni suggerite da Typicamente. Sto notando la data delle vostre conversazioni e devo dire che sono ben datate perciò mi chiedo se dopo tutto questo tempo ti sei trovato bene o se ne hai usate altre?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024