Discussione su come reperire e vendere prodotti di fornitori esterni sul tuo sito
salve, mi chiede di verifica azienda, io faccio dropshipping e quindi, su Verifica dell'indirizzo mi chiede la bolletta utenza, ma non avendo un magazzino che cosa devo fare??? quindi mi dice anche che Gli accrediti ricevuti da Shopify Payments sono in sospeso e Il tuo account Shopify Payments è sospeso. perfavore qualcuno mi aiuti a verificare la mia attività commerciale al più presto.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @FiorellaBusines,
Grazie per averci scritto, da ciò che capisco stai riscontrando problemi nella configurazione di Shopify Payments; Anche tu non possiedi una bolletta a tuo nome? Mi chiedi quali sono i documenti alternativi che possono essere allegati per la verifica di Shopify Payments? I tuoi accrediti sono stati bloccati? Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento competente? Se si, dovresti rispondere direttamente a loro e far presente il disagio che stai riscontrando. Qui di seguito i documenti consentiti per la verifica:
Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG.
Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Controlla anche che la procedura per l’installazione di Shopify Payments sia avvenuta correttamente. Per integrazione rispetto all’argomento vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se così risolvi e se hai hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Salve mi interessa pure a me la tua risposta, ho il tuo stesso problema
Ciao Giorgio, hai risolto? Sono davvero in difficoltà anche io
Ben fatto.
Ciao @FiorellaBusines,
Grazie per averci scritto, da ciò che capisco stai riscontrando problemi nella configurazione di Shopify Payments; Anche tu non possiedi una bolletta a tuo nome? Mi chiedi quali sono i documenti alternativi che possono essere allegati per la verifica di Shopify Payments? I tuoi accrediti sono stati bloccati? Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento competente? Se si, dovresti rispondere direttamente a loro e far presente il disagio che stai riscontrando. Qui di seguito i documenti consentiti per la verifica:
Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG.
Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Controlla anche che la procedura per l’installazione di Shopify Payments sia avvenuta correttamente. Per integrazione rispetto all’argomento vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se così risolvi e se hai hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Salve, volevo segnalare un mio problema che sto riscontrando con shopify payments e non so a chi rivolgermi, ho inviato tutti i documenti però quando vado a fare il check out e ad effettuare il pagamento, mi esce solo PayPal come metodo di pagamento, ho controllato nelle notifiche e risulta che il mio account shopify payments è sospeso. Come posso risolvere? Ho visto molti check out abbandonati proprio perchè i clienti non possono pagare senza la modalità "carta di credito". Vi prego di aiutarmi vorrei attivarlo. Ecco le foto:
Ciao scusa se te lo chiedo...mi sta succedendo la tua stessa cosa...sei riuscito a risolvere? Come?
Sto uscendo pazza non trovo la strada nonostante i tanti documenti allegati.
Spero qualcuno mi possa aiutare 🤞🙏
Grazie
Ciao ho risolto contattando l’assistenza in chat live di shopify
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024