FROM CACHE - it_header

Vi prego aiutatemi

topvendita
Visitatore
2 0 0

mi sono abbonato a shopify  ho creato dimonio sito personale , ma non riesco a collegare la mia p.iva . in piu non riesco a collegare la vendita su facebook e instagram 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @topvendita,

 

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti rispetto alle tue domande sulla Partita Iva e sul collegamento del tuo negozio Shopify a Facebook e Instagram, ma andiamo con ordine;

Per poter “collegare” la Partita IVA al tuo negozio online, dovresti rivolgerti alle autorità locali italiane (o quelle in cui risiedi). Do per scontato che tu risieda in Italia, dovrai rivolgerti alla Camera di Commercio, un ente autonomo che detiene il Registro delle Imprese, un elenco al quale tutte le imprese sono obbligate a iscriversi. Quiun documento dove troverai tutti i passaggi da seguire per poter iscrivere la tua impresa in maniera corretta.

 

Per quanto riguarda i problemi riscontrati con Facebook e Instagram, lascia che ti faccia alcune domande in merito, cosa intendi quando scrivi che “non riesci più a collegare la vendita su Facebook e Instagram”? Quando si è verificato questo problema? Riscontri questo disagio da qualsiasi dispositivo? Hai cambiato Tema? Hai verificato che il tuo profilo Facebook sia configurato correttamente alla nostra piattaforma? Giusto per essere sicuri ti riporto, qui di seguito un documento che potrà darti la possibilità di ripercorrere i passaggi principali.

Hai verificato che la procedura per Configurare Shopping su Instagram, sia corretta?

 

  • Dal pannello di controllo Shopify, clicca su Canale di vendita Facebook > Panoramica.
  • Clicca su Configura per iniziare nella sezione Shopping su Instagram.
  • Collega gli account Facebook necessari al canale di vendita Facebook.
  • Verifica e accetta i termini e le condizioni, quindi clicca su Richiedi approvazione.

Come ultima cosa, ma non meno importante, dai uno sguardo a questo documento su come “Pubblicare sui social media” sono sicura che chiarirà molti dubbi in merito.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi di ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di inviare una mail al nostro Team Supporto.

Aspetto aggiornamenti e resto a tua disposizione, buon inizio settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog