Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Salve a tutti e da un anno che mi impegno inserisco nuovi articoli faccio campagne tiktok ads instangram e ora sto provando con pinterest ma non iesco a far decollare il mio brand e il mio sito sapete darmi qualche opinione sul mio sito oppure qualche dritta ? grazie a tutti per la pazienza il mio sito è www.fabioangeloscafuro.com
Ciao Fabio, sono inesperto nel settore o quanto meno da poco ho iniziato, per quello che posso dirti e consigliare a prima facie c'è il banner dei cookie che non si chiude, sia se accetto che se rifiuto, inoltre il menù è tutto in inglese motivo per cui risulta di difficile comprensione. Ad esempio se volessi acquistare un cappello nero in quale sezione devo andare?? Per il resto mi piace perchè è molto easy come il mio, non amo cose troppo artefatte.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024