Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Salve a tutti e da un anno che mi impegno inserisco nuovi articoli faccio campagne tiktok ads instangram e ora sto provando con pinterest ma non iesco a far decollare il mio brand e il mio sito sapete darmi qualche opinione sul mio sito oppure qualche dritta ? grazie a tutti per la pazienza il mio sito è www.fabioangeloscafuro.com
Ciao Fabio, sono inesperto nel settore o quanto meno da poco ho iniziato, per quello che posso dirti e consigliare a prima facie c'è il banner dei cookie che non si chiude, sia se accetto che se rifiuto, inoltre il menù è tutto in inglese motivo per cui risulta di difficile comprensione. Ad esempio se volessi acquistare un cappello nero in quale sezione devo andare?? Per il resto mi piace perchè è molto easy come il mio, non amo cose troppo artefatte.
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024