FROM CACHE - it_header

Aiuto feedback store

Aiuto feedback store

SS88
Visitatore
1 0 0

Ciao o avviato il mio store 0 vendite sto  cercando di vendere prodotti di qualsiasi tipo qualcuno sa saper valutare il negozio.🙏 https://stileita.myshopify.com/?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAaalDAEOsOCpsd9QKrWUgJ7xixBaDT9WYzIB90gDMUV... 

1 RISPOSTA 1

BabyIslandshop
Escursionista
16 2 5

Ciao SS88! Non sono un esperta ne di marketing ne di shopify, posso darti un feedback in base alla mia attuale esperienza e come utente.

- articoli: penso che sia questo uno dei problemi, perchè vuoi vendere qualcosa di qualsiasi tipo? lo scopo qual è? set regalo? qual è il tuo targhet?

- quantità: oltre ad essere vari articoli e disconnessi tra loro sono pochi veramente. Metti che uno capita sul tuo sito perchè potrebbe cercare delle scarpe, ne trova un paio. Già un negozio solo di scarpe prima di vendere magari ha bisogno di decine di visite per trovare l'acquirente che decide di comprare scegliendo una variante, se poi la proposta è una sola. Ragionando così a mio parere le possibilità di conversione (uno entra e trova ciò che gli serve/piace) sono drasticamente ridotte quasi a zero (poca scelta/settori sparsi). Ora ripeto non sono un esperta qualcuno nel caso mi corregga...ma in base alla mia esperienza posso dedurre questo.

- non si capisce chi è il brand, cosa fa e qual è il suo scopo, chi sei e perchè si dovrebbe comprare da te?

- non ci sono politiche di spedizione, termini e condizioni ecc

- nell'informativa dei resi trovo sia troppo sintetico, in che modo vengono fatti? ci sono altre condizioni?

- non si capisce entro quando spedisci/entro quando si riceve la merce se non (forse?) al checkout ma mi stanco prima se devo verificarlo da li

- 0 vendite ok, ma hai visite? sei hai 0 visite avrai 0 vendite. nella mia piccola esperienza di negozio online ci vogliono decine e decine di visite per ottenere in % una vendita

- stai creando traffico al tuo sito? in che modo? hai dei social? collegali

spero possa essere di spunto!

Ciao!