FROM CACHE - it_header

Aiuto non riesco a ricevere ordini

Aiuto non riesco a ricevere ordini

enzodipa
Visitatore
1 0 0

Non riesco a ricevere ordini,ho aperto da una settimana e non so cosa puo’ essere che non mi fa ricevere ordini. Se è il prodotto sbagliato o lo store,aiutatemi please

1 RISPOSTA 1

BabyIslandshop
Escursionista
16 2 5

ciao! allora non vedo il link allo store quindi non posso valutare, ma in ogni caso visto che sono un venditore anche io..la tua domanda mi lascia un po' perplessa scritta così.

In una settimana di apertura troverei strano ricevere un ordine nel senso, ci vuole un attimo di tempo sia per la SEO di google (e non parlo di una settimana..) ma soprattutto il traffico va generato..tramite social, campagne pubblicitarie, soprattutto all'inizio.

Non sono un esperta, sono un semplice venditore come te che ha aperto da poco e mi sto scontrando con queste cose...e sono rammaricata anche di constatare che qui non risponde nessuno in questa community, tantomeno shopify ed è un peccato.

A parte ciò, quante visite hai avuto? hai generato traffico tramite qualche canale?

Dietro un e-commerce ci dev'essere un grosso lavoro soprattutto all'inizio, non so se il tuo commento è frettoloso e dà un impressione sbagliata, ma sembra che hai aperto il negozio pensando ti potessero piovere ordini dal cielo in 2 giorni.. potrebbe andare bene sia il tuo sito che il tuo prodotto (non so non avendo visto e non essendo un esperta) ma dev'essere trovato in qualche modo da chi vuole comprare e pubblicarlo online non basta.