FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aumentare il tasso di conversione

Aumentare il tasso di conversione

Santomarco
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

ho preso la decisione di contattarvi in seguito a circa un anno di tempo che utilizzo la piattaforma in quanto, nonostante io abbia aperto diversi siti e diversi negozi attraverso questa, il tasso di conversione di essi è sempre stato vicino allo 0%. Attualmente possiedo un sito che sta riscontrando lo stesso problema, il suo link è aria-viva.it . Mi Piacerebbe ricevere qualche dritta per migliorare le statistiche. Ciò che mi sorprende è il fatto che ci sono stati periodi in cui ho ricevuto un traffico di circa 600 persone al giorno Durante i quali non ho ricevuto nemmeno un ordine, né tantomeno carrelli attivi o abbandonati. Spero di poter scoprire qualcosa di nuovo o quantomeno ricevere consigli che possano aiutarmi a sollecitare le performance di questo e dei miei futuri siti. Vi ringrazio in anticipo 

2 RISPOSTE 2

Mastro
Escursionista
48 2 3

Ciao Santomarco, Credo che in primis ci sia un problema di plagio con un prodotto iconico nel beauty, quindi di conseguenza la conversione non avviene in quanto gira troppo Scam. Prova a rendere il sito più umano.  I miei sono solo consigli eh!

Piadina e Computer

AlessandroAle
Turista
12 0 0

Ciao Santomarco!!!

sei ancora online con il tuo sito? Vedo questo:

alessandropieraccini-com ariaviva.jpg

ciao,

Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach