Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
come si fa ad evadere una bozza di ordine e trovarlo nella lista di tutti gli ordini?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per aver risposto e aggiunto alcuni dettagli.
In generale, finché l'ordine non sia stato segnato come pagato resterà nella sezione Bozza di Ordini.
Infatti:
Hai provato a creare un ordine preliminare e in seguito segnarlo come pagato?
La piattaforma non consente altre alternative per il momento per cui ti invito a provare questo metodo.
Ti suggerisco anche di accertarti che il pagamento sia stato effettuato prima dell'evasione dell'ordine.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per la tua domanda! Qual è l'obiettivo di fare una bozza dell'ordine?
Per Fare un ordine di prova puoi configurare Bogus Gateway di Shopify da Impostazioni » Pagamenti. Dovrai, prima disattivare un gestore dei pagamenti con carta di credito (se attivato) e in seguito Cliccare su Attiva Gateway di simulazione (per testare). Simula l'acquisto utilizzando questi dati:
Ricordati di impostare nuovamente il gateway con carta di credito, dopo aver finito la prova.
Alternativamente, potrai andare dal pannello di controllo in Ordini » Crea Ordine »
Ma questo sarà elencato nella sezione Bozze di Ordini:
Volevi effettuare questa operazione per ragioni specifiche?
Ben fatto.
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per aver risposto e aggiunto alcuni dettagli.
In generale, finché l'ordine non sia stato segnato come pagato resterà nella sezione Bozza di Ordini.
Infatti:
Hai provato a creare un ordine preliminare e in seguito segnarlo come pagato?
La piattaforma non consente altre alternative per il momento per cui ti invito a provare questo metodo.
Ti suggerisco anche di accertarti che il pagamento sia stato effettuato prima dell'evasione dell'ordine.
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024