Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
come si fa ad evadere una bozza di ordine e trovarlo nella lista di tutti gli ordini?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per aver risposto e aggiunto alcuni dettagli.
In generale, finché l'ordine non sia stato segnato come pagato resterà nella sezione Bozza di Ordini.
Infatti:
Hai provato a creare un ordine preliminare e in seguito segnarlo come pagato?
La piattaforma non consente altre alternative per il momento per cui ti invito a provare questo metodo.
Ti suggerisco anche di accertarti che il pagamento sia stato effettuato prima dell'evasione dell'ordine.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per la tua domanda! Qual è l'obiettivo di fare una bozza dell'ordine?
Per Fare un ordine di prova puoi configurare Bogus Gateway di Shopify da Impostazioni » Pagamenti. Dovrai, prima disattivare un gestore dei pagamenti con carta di credito (se attivato) e in seguito Cliccare su Attiva Gateway di simulazione (per testare). Simula l'acquisto utilizzando questi dati:
Ricordati di impostare nuovamente il gateway con carta di credito, dopo aver finito la prova.
Alternativamente, potrai andare dal pannello di controllo in Ordini » Crea Ordine »
Ma questo sarà elencato nella sezione Bozze di Ordini:
Volevi effettuare questa operazione per ragioni specifiche?
Ben fatto.
Ciao @KeypCosmetics,
Grazie per aver risposto e aggiunto alcuni dettagli.
In generale, finché l'ordine non sia stato segnato come pagato resterà nella sezione Bozza di Ordini.
Infatti:
Hai provato a creare un ordine preliminare e in seguito segnarlo come pagato?
La piattaforma non consente altre alternative per il momento per cui ti invito a provare questo metodo.
Ti suggerisco anche di accertarti che il pagamento sia stato effettuato prima dell'evasione dell'ordine.
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023