Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
fatemi sapere cosa ne pensate del mio sito da poco inserito, cosa potrei migliorare? www.sprintserviceshop.com
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao! Il sito si comporta bene come peformance. Aggiusterei il Font ( tutto maiuscolo ) della scritta "home" nel menù in alto. Immagine nella home page Fa perdere l' attenzione ( la tastiera sotto da fastidio). Hai due call to action simili per essere contattato ( banner home pace e chatbot). Nelle collezioni non inserire anche il prodotto singolo. Se hai una promozione es. Cover festa della mamma. Mettila in un carosello con immagini in alto. Per il resto ottimo lavoro. Ps. i miei sono accorgimenti eh ahaha
Ben fatto.
Ciao! concordo che la tastiera e i colori vivaci sono un pochino fastidiosi, si potrebbe schiarire semplicemente la foto o provare come ti sembra oscurando la foto (lo puoi fare automaticamente dalla modifica tema è un'opzione del banner). Per il resto lo trovo abbastanza semplice e chiaro. Aggiusterei la scritta Home diversa (non maiuscola) e personalmente trovo un po' anni 90 il carattere che penso sia times new roman, ma rimane comunque un gusto personale 🙂 Come utente apprezzerei nella sezione info spedizioni i dettagli dei costi e tempistiche senza dover arrivare al checkout per scoprirlo, anche se posso immaginare che nel tuo caso si differenziano così tanto che è molto difficile creare una legenda per dare un'idea, però come utente apprezzerei qualora fosse fattibile.
Ben fatto.
Ciao! Il sito si comporta bene come peformance. Aggiusterei il Font ( tutto maiuscolo ) della scritta "home" nel menù in alto. Immagine nella home page Fa perdere l' attenzione ( la tastiera sotto da fastidio). Hai due call to action simili per essere contattato ( banner home pace e chatbot). Nelle collezioni non inserire anche il prodotto singolo. Se hai una promozione es. Cover festa della mamma. Mettila in un carosello con immagini in alto. Per il resto ottimo lavoro. Ps. i miei sono accorgimenti eh ahaha
I’m really enjoying using the Globo Product Option app—it offers a lot of customization options! The premium package, which includes file uploading, is quite affordable at around $12, making it accessible even for beginners. I'd love to hear your thoughts on my store and any suggestions you might have for improvement. Check it out and let me know what you think!
Ben fatto.
Ciao! concordo che la tastiera e i colori vivaci sono un pochino fastidiosi, si potrebbe schiarire semplicemente la foto o provare come ti sembra oscurando la foto (lo puoi fare automaticamente dalla modifica tema è un'opzione del banner). Per il resto lo trovo abbastanza semplice e chiaro. Aggiusterei la scritta Home diversa (non maiuscola) e personalmente trovo un po' anni 90 il carattere che penso sia times new roman, ma rimane comunque un gusto personale 🙂 Come utente apprezzerei nella sezione info spedizioni i dettagli dei costi e tempistiche senza dover arrivare al checkout per scoprirlo, anche se posso immaginare che nel tuo caso si differenziano così tanto che è molto difficile creare una legenda per dare un'idea, però come utente apprezzerei qualora fosse fattibile.
grazie, sono già all'opera per apportare modifiche. Mi farebbe piacere avere un vostro parere anche sulle modifiche apportate
Vai pure. Quando le hai conclude avvisa che butto un'occhiata. Ps. Non forzare le modifiche. Fai quelle che credi necessarie, poi magari altre soluzioni si addicono di più modificando 👍
le modifiche estetiche le ho già apportate, puoi già vederle. ora mi concentrerò un attimo per cercar di implementare la funzione carica file su alcuni prodotti da personalizzare. grazie per l aiuto
Viste, Molto più leggibile!
io con l'app globo product option mi sto trovando bene, ha moltissime funzioni per la personalizzazione! L'upload di file è previsto nel pacchetto premium ma ha un costo abbordabile anche per chi inizia di 12 dollari circa mi sembra
Se vuoi far caricare ai clienti il file per fare la personalizzazione basta che crei una pagina da usare per i prodotti che adottano questo bisogno e ci metti il form tipo quello dei contatti con il caricamento di file.
aspetta aspetta, non ho capito proprio benissimo, ma questa pagina la posso inserire poi nei prodotti? xkè vorrei inserire due /3 prodotti nelle cover al momento, una cover dove poter inserire una foto, una specifica per la foto dei bambini e una per inserire la foto di un animale da compagnia. quindi sarebbero 3 cover
Si ok. Ma se ci pensi vai ad escludere uno o l'altro... Io ti consiglierei di fare 1 pagina con 1 prodotto personalizzabile e poi metti le immagini tipo. Es. 1 cover con scritto "la tua immagine quì", 1 cover con l'immagine del cane, 1 cover con l'immagine del bambino. Sennò vai a creare confusione. Della serie. Se uno ti manda un file che è un bambino nella cover con il cane? Così almeno hai risolto.
Comunque. Crei una pagina e poi la modifichi nell'editor del tema. Quando crei poi un prodotto selezioni la pagina in cui lo vuoi fare visualizzare. ed hai fatto.
Mi piace la nuova scrittura!! 😍 io vendo cose per bambini però non sono troppo affidabile sull'estetica metterei tutto a forma di orsetti e palloncini 😁😁 l'importante che piace molto anche a te!
Per l'immagine banner a me piacciono questi colori anche se forti, se trovassi un'immagine in futuro che possa esprimere al meglio ciò che vendi sarebbe d'impatto per capire meglio subito cosa fai (anche a filigrana bianca con trasparenza così che sia armoniosa ma possa contentere immagini di prodotti)!
Se proprio vogliamo esagerare con la precisione, postresti valutare se mettere uno sfondo alla cover telefono e maglietta che sono le uniche con sfondo uguale alla homepage, così che l'elenco collezioni sia omogeneo al 100%
grazie, e grazie per la precisione esagerata, è quello che mi serve per migliorare.
l'immagine nella home a me piace molto perchè in fin dei conti ho un laboratorio creativo e da cellulare, dove vedi l immagine intera al centro si nota la lampadina che rispecchia il concetto, xke piano piano devo inserire la possibilità di creare da zero, anche se so che ci metterò molto tempo, magari inserire la stampa 3d ecc ecc. per lo sfondo delle immagini che mi hai fatto notare provvedo subito, grazie !!!!
hai fatto benissimo se ti piace e ti rispecchia assolutamente è ciò che fa per te il sito è la tua creazione!
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024