Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Dopo un pò di impedimenti sono finalmente riuscito a realizzare il mio sito, lo sognavo da parecchio e finalmente eccomi...
Vi sarei grato se mi consigliaste qualche aggiustamento o anche solo delle opinioni personali,
Grazie mille ❤️
Ciao @Mattshop
Questo è il PageFly – è un Free Landing Page Builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 80.000 commercianti attivi sul Shopify. Sono contento di poter lasciare dei consigli per il tuo negozio
Aggiungere una favicon al tuo negozio: Questa è una delle grandi cose per rendere unico il tuo negozio. Si trova la guida al seguito sito:
1. Pagina iniziale (Homepage)
1.1 Mettere un menu adesiva
Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.
1.2 Aggiungi il pulsante CTA sulle diapositive
Un pulsante di invito all'azione principale è una delle cose importanti per la hompage di un negozio online.
Con il pulsante, i clienti saranno indirizzati alla pagina in cui desideri che agiscano principalmente. Può indirizzarli ad una pagina di collezione, o una pagina di prodotto, ecc. Questo aiuta davvero ad aumentare il tasso di conversione per il tuo negozio.
1.3 Mostrare i prodotti in vetrina
Si vede che sono già dimostrate le collezioni sulla Hompage, questo è un buon punto. Tuttavia, ti consiglio vivamente di rendere visibili anche i prodotti in vetrina di ogni collezione. I clienti non possono solo vedere le collezioni, ma anche sapranno il tipo di prodotti di ogni collezione in modo che possano agire.
Potresti consultare il mio modello Chloe template
1.4 Mostra dei social media
Come al solito, i social media sono uno dei modi più efficaci per ottenere più traffico e stabilire una buona connessione con i tuoi clienti. Mostrando sui social media come Instagram (o Facebook, Twitter) e si aggiorna costantemente il feed.
1.5 Mettere collegamenti diretti per le politiche di restituzione e di spedizone.
2. Pagina di collezione
Prendo il seguito sito come un esempio https://qazwe-by-matt.myshopify.com/collections/frontpage
2.1 Aggiungere immagini hover secondarie per l'elenco dei prodotti
Penso che potresti aggiungere un'immagine hover secondaria. Aggiungendo una secondaria immagine hover in ogni immagine del prodotto, i clienti avranno un’altra immagine del prodotto da vedere e questo fornisce più informazioni come aspetto visivo per i clienti e li aiuta anche a confrontare diversi prodotti in una collezione.
2.2 Aggiungere un caselle di colori
Il colore è fondamentale e importante per essere una variante di un prodotto. Fornendo ai clienti colori visibili, non devono più chiedersi o persino cercare perché alcuni clienti si concentrano solo sull'immagine e vedono solo il colore fornito.
Tutto ciò che ti aiuta a costruire il tuo negozio più facilmente è certamente un Page builder. Sarebbe una buona scelta per te avere più presto possibile una pagina attraente e potente ed avrai molto più tempo per concentrarti sulle strategie di marketing, potresti quindi prendere in considerazione il PageFly.
Di sopra sono i miei consigli per il tuo negozio ed è davvero importante personalizzare pagine attraenti ed uniche per aumentare il tasso di conversione.
Se trovi la mia risposta utile, mettimi un mi piace o fammi un pollice alto. Fatemi sapere se avete domande. Saluti!.
PageFly.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024