Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
mi chiamo Pamela e da metà Novembre ho aperto il mio store online di abbigliamento di marca.
Il sito è www.griffiamoci.it.
Al momento ho abbastanza traffico ma ancora pochi acquisti.
Secondo voi cos'è che non spinge il Cliente ad effettuate l'acquisto? Mi piacerebbe avere la vostra opinione 😊
Grazie
@collegamento a membri
Ciao!
Il logo non mi sembra molto appetibile e coerente con il resto dei colori dello store, da mobile nella sua altezza riempe un buon 20% dello schermo in verticale!!
Il pulsante della chat si sovrappone con quello dei cookie e a primo impatto é complicato contattare.
Ci sono ancora stringhe di testo in inglese,all’interno del prodotto leggiamo ancora: Color/Size/Dimensions, blocco recensioni interno al prodotto completamente inglese cosi come l intestazione dei prodotti che potrebbero piacere!
Un paio di consigli 🙂
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024