Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
salve, quando arrivo al check out e inserisco e-mail e gli altri campi e clicco continua mi compare questo errore: "Questo ordine non può essere spedito all'indirizzo che hai inserito. Controlla il tuo indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova." l'indirizzo e tuti i campi sono giusti, questa cosa succede anche sui cellulari dei miei parenti quindi è un problema generale, Qualcuno sa come risolvere?
Ciao @Gregedo,
Grazie per averci scritto, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Da quello che ho capito, pare tu stia riscontrando delle problematiche in fase di checkout, proviamo a fare chiarezza insieme.
Intanto devo fare una premessa, dal mio sistema non ho la possibilita’ di entrare nel tuo account e non avendo l’URL del tuo negozio, non ho la possibilta’ di testarlo, per questo la mia assistenza risultera' limitata, ma faro’ del mio meglio per aiutarti a trovare una soluzione; Avresti la possibilita’ di mandarmi uno screenshot del problema?
Una delle possibili cause, potrebbe essere dovuta all’ impostazione di “condizioni” particolari nell’ambito della Gestione Tariffe, potresti verificare attraverso questi steps?
Maggiori informazioni sulle spedizioni sono disponibili in queste pagine, tratte dal nostro Centro Assistenza:
Non ultimo, ti consiglio di dare un’ occhiata a questo documento tratto dalla nostra Community Shopify, pare proprio faccia a caso tuo.
Mi dispiace se la mia assistenza risulta essere limitata ma per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Ti chiedo comunque di verificare tutti questi dettagli e fammi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024