FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

errore nel checkout

errore nel checkout

Gregedo
Visitatore
1 0 0

salve,  quando arrivo al check out e inserisco e-mail e gli altri campi e clicco continua mi compare questo errore: "Questo ordine non può essere spedito all'indirizzo che hai inserito. Controlla il tuo indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova." l'indirizzo e tuti i campi sono giusti, questa cosa succede anche sui cellulari dei miei parenti quindi è un problema generale, Qualcuno sa come risolvere?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Gregedo,

Grazie per averci scritto, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Da quello che ho capito, pare tu stia riscontrando delle problematiche in fase di checkout, proviamo a fare chiarezza insieme.

Intanto devo fare una premessa, dal mio sistema non ho la possibilita’ di entrare nel tuo account e non avendo l’URL del tuo negozio, non ho la possibilta’ di testarlo, per questo la mia assistenza risultera' limitata, ma faro’ del mio meglio per aiutarti a trovare una soluzione; Avresti la possibilita’ di mandarmi uno screenshot del problema? 

Una delle possibili cause, potrebbe essere dovuta all’ impostazione di  “condizioni” particolari nell’ambito della Gestione Tariffe, potresti verificare attraverso questi steps?

•  Pannello di Controllo > Impostazioni > Spedizione e consegna > Gestisci Tariffe

Isabel_0-1639038891436.png

• Spedizione in > Condizioni

08-09-25383-92982.png

Maggiori informazioni sulle spedizioni sono disponibili in queste pagine, tratte dal nostro Centro Assistenza:

Non ultimo, ti consiglio di dare un’ occhiata a questo documento tratto dalla nostra Community Shopify, pare proprio faccia a caso tuo.

Mi dispiace se la mia assistenza risulta essere limitata ma per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Ti chiedo comunque di verificare tutti questi dettagli e fammi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog