FROM CACHE - it_header

Feedback and hype strategy

myclickhero
Visitatore
2 0 1

Hello everyone, I would like to have some feedback on my store: www.myclickhero.com

I would like to ask for advice on a strategy that I want to apply on how to create hype for that product.
I have currently got the sold-out product and am bringing traffic via instagram.

1 RISPOSTA 1

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3056

Ciao @myclickhero 

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 97.000 commercianti attivi sul Shopify.

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio

In primo luogo, congratulazioni per il tuo negozio. Ho appena fatto una visita al tuo sito. Posso dire che è molto pulito e ben ordinato. Il video è il modo migliore per offrire agli utenti una visione generale del prodotto. E sono fornite anche le funzionalità dettagliate del prodotto in modo che gli utenti abbiano tutte le informazioni prima di effettuare un acquisto.

Penso di lasciare alcuni commenti sul di seguito. Spero che ti siano utili!

1. Aggiungere un pulsante CTA sul banner video

Il banner eroe è la prima cosa che attira l'attenzione da parte dei clienti quando visitano per la prima volta la tua homepage. Questo è un modo semplice e diretto per affascinare immediatamente i visitatori. 

l'Inserimento di un pulsante di invito all'azione ti aiuterà a indirizzare i clienti alla pagina in cui desideri che agiscano principalmente. Potrebbe indirizzare a una pagina di collezioni, o una pagina di prodotto, ecc. Questo aiuta davvero ad aumentare il tasso di conversione per il tuo negozio.

Ricordati bene che questo pulsante è ad alta priorità, quindi dovresti metterlo in evidenza.

2. Mai mettere prodotti esauriti nella home page

MY CLICK HERO - Like a gadget- just way better! - myclickhero 2021-06-01 10-15-13.png

 La home page è un buon posto dove si mostra uno o alcuni prodotti in primo piano per aumentare le vendite. Possono essere prodotti in saldo, best seller o in arrivo. Quindi credo che questi prodotti dovrebbero essere sempre disponibili. I clienti potrebbero poi acquistare i prodotti direttamente sulla tua home page.

3. Aggiungere testimonianze/ recensioni

Potresti chiedere recensioni/feedback per i tuoi prodotti dai precedenti clienti. La gente ama le prove, le testimonianze. Quando i clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! E il 71% dei consumatori ha dichiarato di fidarsi delle recensioni e di prendere una decisione più velocemente grazie alle recensioni positive.

Se desideri personalizzare maggiormente la tua pagina, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e a renderle più convertibili. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un “mi piace” o contrassegnarlo come una soluzione.

Per ulteriori informazioni, potresti prendere in considerazione l'iscrizione al nostro canale "Ecom Learning With PageFly" in cui si forniscono le informazioni utili sulla creazione della tua attività di e-commerce, compreso tutto, dall'ideazione aziendale, alla ricerca di prodotto, alla creazione del marchio fino a comprovate strategie di marketing e-commerce, negozio Strategie di ottimizzazione del design e del tasso di conversione.

Il primo video sulla scelta dei prodotti Dropshipping vincenti nel giugno 2021 è ora disponibile!

Siamo qui per aiutarti a prosperare nel mondo dell'e-commerce, un video alla volta!