FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Feedback my e-commerce chiquelefrique.com

Feedback my e-commerce chiquelefrique.com

AnnaSt
Visitatore
1 0 0

Hi everyone. Can you visit my store chiquelefrique.com e let me know some feedback.

2 RISPOSTE 2

Alessandra3
Turista
4 0 0

Ciao, ho dato un occhiata al volo al sito. Ho notato che carica molto lentamente le pagine, forse perchè hai tanti prodotti, forse la risoluzione delle immagini è troppo alta?

PageFly-Richard
Shopify Partner
4712 1077 1742

Ciao @AnnaSt 

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Sono contento di essere qui farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 90.000 commercianti attivi sul Shopify. 

Prima di tutto, ci sono alcuni aspetti positivi:

• Avere una favicon: Questa è una delle grandi cose per rendere unico il tuo negozio. Potresti dare un’occhiata al tutorial qui.
  • Avere un banner eroe con un chiaro CTA pulsante.

Lascio di sotto comunque dei commenti quali potresti trovare utili. 

1. Pagina inziale (Homepage)

1.1 Mettere il menù adesiva

Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.

1.2 Mostra i prodotti in vetrina di ogni collezione.

Nella pagina iniziale, sono dimostrate già le collezioni del negozio, questo è un buon punto. Tuttavia, prova a mostrare alcuni nuovi prodotti in arrivo.

Tuttavia, ti consiglio vivamente di rendere visibili anche i prodotti in vetrina di ogni collezione. I clienti non possono solo vedere le collezioni, ma anche sapranno il tipo di prodotti di ogni collezione in modo che possano agire.

1.3 Aggiungere testimonianze - recensioni dei clienti

Potresti mostrare le stelle di valutazione per ogni prodotto oppure aggiungere le recensioni dei clienti come testo e foto.

Potresti utilizzare l'app Loox o Yotpo per rivedere i widget con la libreria di foto perché gli entrambi si integrano già con PageFly. 

Oppure mostreresti le testimonianze in modo di slideshow, consultiamoci con il mio modello Stella

Stella – PageFly 2021-02-17 07-48-04.png

1.4 Mostra dei social media

Come al solito, i social media sono uno dei modi più efficaci per ottenere più traffico e stabilire una buona connessione con i tuoi clienti. Mostrando sui social media come Instagram (o Facebook, Twitter) e si aggiorna costantemente il feed.

1.5 Aggiungere una newsletter

È possibile inserire una newsletter in fondo alla homepage. Avendo una newsletter sul tuo sito, i clienti possono iscriversi alle loro e-mail per ricevere informazioni dal tuo negozio sui prodotti, sul qualsiasi campagna di vendita, ecc . Questo è un buon modo per mantenere in contatto con i tuoi clienti ed aumentare il fidanzamento.

Tutto ciò che ti aiuta a costruire il tuo negozio più facilmente è certamente un Page builder. Sarebbe una buona scelta per te avere più presto possibile una pagina attraente e potente ed avrai molto più tempo per concentrarti sulle strategie di marketing, quindi potresti prendere in considerazione il PageFly.

Di sopra sono i miei consigli per il tuo negozio ed è davvero importante personalizzare pagine attraenti e uniche per aumentare il tasso di conversione. 

Se trovi la mia risposta utile, mettimi un mi piace o fammi un pollice alto. Fatemi sapere se avete domande. Saluti!.

PageFly.

Please let me know if it works by giving it a Like or marking it as a solution!

➜ Optimize your Shopify store with PageFly Page Builder (Free plan available) 

All features are available from Free plan. Live Chat Support is available 24/7.