FROM CACHE - it_header

FeedBack nuovo store

mattia_
Visitatore
2 0 1

Salve a tutti,

 

E' da un po che stiamo lavorando alla costruzione del nosto store d'abbigliamento, ora come ora sto cercando di raccogliere feedback per cercare aspetti da migliorare che a me sfuggono, ringrazio tutti in anticipo qualsiasi giudizzio è ben accetto!!

 

moodonline.it

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Buongiorno @mattia_,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per poter aprire il tuo negozio online;

Ho avuto modo di dare uno sguardo al tuo shop, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e la grafica è molto avvincente!

Permettimi di fare una premessa, dal mio sistema, non ho accesso alle tue informazioni interne, quindi la mia assistenza è limitata a quello che posso vedere pubblicamente.

Il design del tuo sito si presenta molto bene, ordinato e diretto, non sò se hai già preso visione di questo articolo del nostro Blog ma credo che possa darti altri spunti interessanti. 

Nel caso tu volessi avere un rapporto più diretto ed immediato con i tuoi clienti, potresti pensare di integrare il tuo negozio con una live chat attraverso WhatsApp Chat, cosa te ne pare come idea? Qui  trovi una guida aggiornata al 2021, su come funziona WhatsApp Business.

Posso chiederti se hai già iniziato a vendere? Come vanno le cose da quel punto di vista? Sei soddisfatto della tua esperienza con noi? Hai mai pensato di contattare qualche influencer or cercare testimonial?

Fammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’aiuto o hanno fatto nascere in te ulteriori domande, io sarò’ qui pronta ad assisterti. Il tuo negozio online ha buone ed infinite potenzialità, dobbiamo solo svilupparle ed affinarle!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog