FROM CACHE - it_header

FEEDBACK ON MY STORE, NO MANY SALES!

Luna_Dreams
Turista
10 0 1

Good morning everyone i've started my italian online store for few months but i still haven't had a good result in sales.

What's your feedback on my online store? www.lunadreamsitalia.com

Thank you everyone and have a nice day!

1 RISPOSTA 1
PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3017

Ciao @Luna_Dreams 

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 97.000 commercianti attivi sul Shopify.

Ho appena visitato il tuo sito e penso di lasciarti alcuni commenti. Spero che ti siano utili! 

Prima di tutto, ci sono alcuni aspetti positivi:

• Un'icona favicon che rende il tuo sito unico e realizzabile
  • Le collezioni nel tuo negozio proprio nella parte superiore della home page in modo che i clienti possano avere una panoramica dei tipi di prodotti che fornisci
  • Le testimonianze in fondo alla pagina. Questo è uno dei fattori importanti che ti aiuta a incrementare le vendite.

Di seguito saranno i miei commenti sulla tua home page. Nota che queste sono le mie opinioni oggettive, quindi dovresti considerarle.

1. l’Intestazione

Penso che l'intestazione stia occupando troppo spazio.

Outlet di Abbigliamento di alta moda - Luna Dreams – Luna Dreams Italia 2021-05-25 14-30-05.png

La prima schermata è molto importante per i nuovi visitatori per decidere se vogliono rimanere a lungo con il tuo sito o no. Quindi dovresti fare che questa schermata dimostra il banner dell'eroe che è il video.

E poi dovresti rendere adesiva la navigazione del menu. Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù dovrebbe contenere una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a cercare più facilmente il prodotto 

On our website, we also use a sticky header:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif

2. Un banner eroe

Il banner eroe è la prima cosa che attira l'attenzione da parte dei clienti quando visitano per la prima volta la tua homepage. Questo è un modo semplice e diretto per affascinare immediatamente i visitatori. l'inserimento di un pulsante di invito all'azione ti aiuterà a indirizzare i clienti alla pagina in cui desideri che agiscano principalmente. Potrebbe indirizzare a una pagina di collezioni, o una pagina di prodotto, ecc. Questo aiuta davvero ad aumentare il tasso di conversione per il tuo negozio. Il punto positivo è che hai già messo un pulsante CTA sul banner.

Ma è anche fondamentale aggiungere un'immagine hover al pulsante. Il che aiuta i clienti a capire che li rimanderà ad un altro link se fanno clic su di esso, ma non puoi ancora visualizzare cose nascoste dietro questo pulsante.

3. Lista delle collezioni

Outlet di Abbigliamento di alta moda - Luna Dreams – Luna Dreams Italia 2021-05-25 14-37-27.png

È necessario aggiungere immagini della collezione secondaria in modo che quando i visitatori passano il mouse sull'immagine principale, possano vedere altre immagini di questa collezione. Questo aiuta la tua collezione ad essere più attraente e incoraggia i visitatori a fare clic su di essa.

Inoltre, il titolo della collezione è ora difficile da vedere perché si fonde con l'immagine di sfondo. Potresti considerare di rendere il testo in grassetto in modo che sia più evidente.

4. Dimostrare i prodotti in vetrina

Dimostri molte collezioni. E penso che sia anche una buona idea mostrare i prodotti in vetrina piano nel tuo negozio.

Invece di mostrare le collezioni popolari qui:

Outlet di Abbigliamento di alta moda - Luna Dreams – Luna Dreams Italia 2021-05-25 14-41-06.png

Penso che tu possa mostrare prodotti popolari come best-seller, in saldo o in arrivo ... I visitatori sono spesso curiosi di prodotti del genere e faranno clic per saperne di più. Questo aiuta ad aumentare il tasso di conversione e quindi ad aumentare le vendite.

5. Mostrare i social media

Come al solito, i social media sono uno dei modi più efficaci per ottenere più traffico e stabilire una buona connessione con i tuoi clienti. Mostrando sui social media come Instagram (o Facebook, Twitter) e si aggiorna costantemente il feed.

Potresti aggiungere un'altra sezione sulla tua home page per mostrare le immagini di Instagram. Questo è anche un buon modo per attirare i clienti a visitare il tuo Instagram.

Se vuoi personalizzare di più la tua pagina, puoi prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderle più ad alta conversione. Se trovi utile il mio commento, non dimenticare di lasciare un “mi piace” o contrassegnarlo come soluzione.

Per ulteriori informazioni, potresti prendere in considerazione l'iscrizione al nostro canale "Ecom Learning With PageFly" in cui si forniscono le informazioni utili sulla creazione della tua attività di e-commerce, compreso tutto, dall'ideazione aziendale, alla ricerca di prodotto, alla creazione del marchio fino a comprovate strategie di marketing e-commerce, negozio Strategie di ottimizzazione del design e del tasso di conversione. Il primo video sulla scelta dei prodotti Dropshipping vincenti nel giugno 2021 è ora disponibile!

Siamo qui per aiutarti a prosperare nel mondo dell'e-commerce, un video alla volta!

banned