Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Salve a tutti, è da poco che ho aperto il mio negozio su shopify e avrei bisogno di qualche parere da parte di chi è più esperto di me e che abbia occhio critico.
Ho bisogno di una vostra valutazione.
Grazie in anticipo.
https://oraperte.com
Ciao @alexdee ,
Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Sono contento di essere qui farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 4 anni fornendo soluzioni per oltre 80.000 commercianti attivi sul Shopify.
Potresti fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio
Ho appena visitato il tuo sito e penso di lasciarti alcuni commenti sulla tua home page. Spero li trovi utili
Penso che il menu dell'hamburger sia adatto solo quando ottimizziamo l'interfaccia mobile. Se lo utilizzi su una vista laptop o su altri dispositivi con schermi più grandi, è facile che i visitatori lo perdono
Anche il campo di ricerca nel menu è difficile da vedere.
E con questo tipo di menu, non è possibile creare una navigazione di menu adesiva. Questa funzione aiuta ad aumentare l'esperienza utente sulla tua pagina.
Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.
Nel nostro sito, utilizziamo anche un’intestazione adesiva:
2. Un banner eroe
Questi CTA mi fanno confuso:
Penso che quando ci clicco sopra, si aprirà una pagina di collezione corrispondente. Ma è solo per la transizione dello slide. Potresti sostituirlo con l'icona di impaginazione della presentazione.
Penso che potresti aggiungere un’immagine hover secondaria su ogni immagine del prodotto. Aggiungendo una secondaria immagine hover in ogni immagine del prodotto, i clienti avranno un’altra immagine del prodotto da vedere e questo fornisce più informazioni come aspetto visivo per i clienti e li aiuta anche a confrontare diversi prodotti in una collezione.
3. Aggiungere campioni di colore
Se il tuo prodotto ha una variante di colore, dovresti mostrarla come campioni di colore. Ciò rende il tuo prodotto più attraente e attira l'attenzione dei clienti.
4. Aggiungere testimonianze/ recensioni
Si amano le prove. Quando i tuoi clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! Quindi dovresti aggiungere testimonianze / recensioni di prodotti al tuo negozio. Possono essere posizionati per il prodotto o anche per una collezione di recensioni sulla tua home page.
5. Aggiungi una sezione newsletter per raccogliere dati
È possibile inserire una newsletter in fondo alla homepage. Avendo una newsletter sul tuo sito, i clienti possono iscriversi alle loro e-mail per ricevere informazioni dal tuo negozio sui prodotti, sul qualsiasi campagna di vendita, ecc . Questo è un buon modo per mantenere in contatto con i tuoi clienti ed aumentare il fidanzamento.
Potresti prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderla più attraente. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un mi piace o contrassegnarlo come una soluzione. Ti auguro una buona giornata!
Grazie per l'interesse, ne avevo bisogno e grazie per i consigli utili che mi hai lasciato, infatti, ho attivato un altro tema di shopify e anche questo non ha il menu appiccicoso, quindi credo che approfitterò della tua app per provare a dare un'immagine diversa al sito. Per quanto riguarda il lato conversione, spero che sia ideale la tua app, lo spero davvero, perché ad oggi, ancora nessun inserimento al carrello. Speriamo nei prossimi giorni 🙂
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024