FROM CACHE - it_header
Risolto

Feedback Shop online faraonestore.com

ARMANDOLIBRANO
Turista
9 1 4

Salve a tutti,
sono Armando e ho effettuato una migrazione "violenta" da un cms privato a Shopify. E' il nostro 2 mese su Shopify e volevo avere un giudizio severo sul sito.

FARAONESTORE.COM


Saluti,

A.L.

Armando Librano
Director of Faraonestore.com
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @ARMANDOLIBRANO

 

Grazie per averci contattato ed aver scelto la nostra piattaforma.

Innanzitutto volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa tua nuova esperienza imprenditoriale con noi, è importante non smettere mai di mettersi in gioco e di cercare nuovi stimoli, sinceri auguri.

Mi chiedi un'opinione sul tuo negozio, c’è qualche area in particolare del tuo sito che vuoi che io prenda in esame o quello che cerchi è solo un parere soggettivo da pseudo acquirente?

Vediamo come posso aiutarti!

Entrando sul tuo sito, noto subito la velocità con la quale posso passare da una sezione all’altra della schermata ed il primo impatto è molto positivo.

La prima impressione è fondamentale, nella dinamica del commercio on line, ci sono molti studi a riguardo, so’ che questo video è in inglese, ma spero tu riesca a cogliere il succo del discorso.

Non sono stata capace di identificare nell’immediato il prodotto da te commercializzato, hai mai preso in considerazione questo punto?

Qui ti riporto come apportare eventuali modifiche, nel caso lo ritenessi opportuno.

Mi piace molto la chiarezza con la quale presenti le collezioni e la facilità con cui si arriva al checkout, bella mossa.

Grande idea, quella di presentare i Brands in ordine alfabetico e trovo molto accattivante il popup dove offri il 25% di sconto, questo da cliente, mi invia a comprare.

Parliamo dei canali Social media, non vedo il collegamento con esempio Facebook ed Instagram, hai mai pensato ad una campagna marketing sui Social Media? Possiedi già i tuoi profili social?

Permettimi di condividere con te anche questo articolo, direttamente dal nostro Blog Shopify.

Visto il largo uso, da parte dei clienti, dei cellulari come principale dispositivo, hai avuto modo di verificare, come il tuo sito si presenta sui diversi sistemi operativi?

 

Detto questo, voglio rinnovare le mie congratulazione per il grande lavoro che è stato fatto con il tuo sito e per l’intraprendenza nell’ intraprendere questa bella avventura con noi. 

 

Spero i miei consigli possano esserti d’aiuto nello sviluppo del tuo business, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @ARMANDOLIBRANO

 

Grazie per averci contattato ed aver scelto la nostra piattaforma.

Innanzitutto volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa tua nuova esperienza imprenditoriale con noi, è importante non smettere mai di mettersi in gioco e di cercare nuovi stimoli, sinceri auguri.

Mi chiedi un'opinione sul tuo negozio, c’è qualche area in particolare del tuo sito che vuoi che io prenda in esame o quello che cerchi è solo un parere soggettivo da pseudo acquirente?

Vediamo come posso aiutarti!

Entrando sul tuo sito, noto subito la velocità con la quale posso passare da una sezione all’altra della schermata ed il primo impatto è molto positivo.

La prima impressione è fondamentale, nella dinamica del commercio on line, ci sono molti studi a riguardo, so’ che questo video è in inglese, ma spero tu riesca a cogliere il succo del discorso.

Non sono stata capace di identificare nell’immediato il prodotto da te commercializzato, hai mai preso in considerazione questo punto?

Qui ti riporto come apportare eventuali modifiche, nel caso lo ritenessi opportuno.

Mi piace molto la chiarezza con la quale presenti le collezioni e la facilità con cui si arriva al checkout, bella mossa.

Grande idea, quella di presentare i Brands in ordine alfabetico e trovo molto accattivante il popup dove offri il 25% di sconto, questo da cliente, mi invia a comprare.

Parliamo dei canali Social media, non vedo il collegamento con esempio Facebook ed Instagram, hai mai pensato ad una campagna marketing sui Social Media? Possiedi già i tuoi profili social?

Permettimi di condividere con te anche questo articolo, direttamente dal nostro Blog Shopify.

Visto il largo uso, da parte dei clienti, dei cellulari come principale dispositivo, hai avuto modo di verificare, come il tuo sito si presenta sui diversi sistemi operativi?

 

Detto questo, voglio rinnovare le mie congratulazione per il grande lavoro che è stato fatto con il tuo sito e per l’intraprendenza nell’ intraprendere questa bella avventura con noi. 

 

Spero i miei consigli possano esserti d’aiuto nello sviluppo del tuo business, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

ARMANDOLIBRANO
Turista
9 1 4

Gentile @Isabel,

grazie per il feedback. 
Non ho una sezione in particolare da voler porre attenzione ma in generale su usabilità e immagine. 

Andando in ordine;

  • Non ho mai preso in considerazione il punto sull'identificazione immediata del prodotto che vendo e ci farò più attenzione.
  • Trovo anche io molto positiva la pagina "Brands".
  • Il popup di iscrizione alla newsletter con l'invito ad usare l'extra sconto è stata una bella trovata. Ci ho messo qualche settimana prima che mi venisse in mente.
  • I canali social per distrazione non li ho inseriti nel footer (avendo fatto l'aggiornamento del tema dovevo inserirli nuovamente)

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.. e ti auguro una buona giornata.

Armando Librano
Director of Faraonestore.com
Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Grazie a te @ARMANDOLIBRANO,

 

è un piacere per me poterti assistere, e complimenti perchè non è da tutti restare aperti al confronto, questo è essenziale per far crescere il proprio business!

Ti auguro il meglio, ma sò che stai già facendo un ottimo lavoro.

 

Resto a tua disposizione, Buon weekend.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog