FROM CACHE - it_header

Feedback shop online

Feedback shop online

11ways
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti, ho aperto il mio negozio su shopify: 11ways@shopify.com da 2 settimane, ho iniziato a promuoverlo, ma per ora ancora nessuna vendita.

Accetto critiche/consigli per favore.

Grazie!

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @11ways,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per promuovere il tuo negozio on line.  

Per poterti assistere al meglio, e poter entrare nel tuo negozio on line, avrei necessitò dell’URL del tuo negozio, potresti condividerlo con me? Sappi che potrai eliminarlo dalla conversazione, quando vorrai, te lo chiedo perchè solo con la mail, non ho la possibilità di accedervi.

In questo momento quindi, mi soffermerò sull'esigenza che traspare da parte tua, sull' incrementare le vendite, perchè pare che da due settimane non ce ne siano ancora state.

Dimmi un pò di più rispetto al tuo business, cosa stai commercializzando? Il tuo mercato è rivolto ad un pubblico di nicchia o più vasto a livello mondiale? Hai già connesso al tuo negozio on line i tuoi canali social

Per quanto riguarda l’incremento delle vendite, potresti fare una ricerca su come aumentare il tasso di conversione e parallelamente studiare delle strategie di marketing, sono sicura che questa pagina del nostro BLOG Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Sò che questa pagina è in inglese, quindi se non hai familiarità con questa lingua potrai tradurre il testo in italiano utilizzando il browser Google Chrome. Segui pure questa pagina ti aiuterà nella traduzione.

Come dicevo prima, per entrare più nel dettaglio dell’assistenza avrei necessità dell’URL del negozio, per ora spero di averti dato alcuni spunti interessanti da poter approfondire.

Resto a tua disposizione, buona giornata. - Isabel

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog