Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti!
Ho aperto da circa un anno e mezzo una bioprofumeria...purtroppo però online le cose non vanno come sperato e riceviamo veramente pochissimi ordini 😞 da maggio circa sono passata a Shopify, mi date un feedback sul mio sito? Se magari c'è qualcosa che può aiutarmi ad aumentare le conversione?
Il sito è https://www.biointesta.it/
Grazie
Ciao!
Il sito web mi sembra molto professionale.
Hai verificato le analisi Google analytics per capire quante visite ricevi, la frequenza di rimbalzo ed eventualmente capire se puoi migliorare la seo per essere meglio indicizzata su Google?
Premesso, io sono nella stessa tua situazione ma da quando ho sistemato la seo e sono presente in modo costante sui social e nella scrittura del blog, le vendite sempre zero ma le visite giornaliere sono aumentate..
Se ti va di darmi la tua opinione o un suggerimento, il mio sito è
Grazie!
Claudia
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024