FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Feedback sul mio negozio

Feedback sul mio negozio

BioInTesta
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti!
Ho aperto da circa un anno e mezzo una bioprofumeria...purtroppo però online le cose non vanno come sperato e riceviamo veramente pochissimi ordini 😞 da maggio circa sono passata a Shopify, mi date un feedback sul mio sito? Se magari c'è qualcosa che può aiutarmi ad aumentare le conversione?

Il sito è https://www.biointesta.it/

Grazie

2 RISPOSTE 2

Luca_Nobile
Visitatore
2 0 1
ciao  ho appena visto il tuo sito ed a mio parere è ottimo , forse
l'unica cosa , non si trova dove mettere la mail per poter usufruire poi
delle newslettere che dovranno essere inviate ai clienti in maniera
costante e quasi martellante.

Pensa che invece io in un mese non ho ricevuto neanche una visita .....

pinupgioielli
Turista
5 1 2

Ciao!

Il sito web mi sembra molto professionale.

Hai verificato le analisi Google analytics per capire quante visite ricevi, la frequenza di rimbalzo ed eventualmente capire se puoi migliorare la seo per essere meglio indicizzata su Google?

Premesso, io sono nella stessa tua situazione ma da quando ho sistemato la seo e sono presente in modo costante sui social e nella scrittura del blog, le vendite sempre zero ma le visite giornaliere sono aumentate..

Se ti va di darmi la tua opinione o un suggerimento, il mio sito è 

www.pinupgioielliofficial.com

Grazie!

Claudia